Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Parcheggio aeroporto Orio al Serio: ParkinGO, qualità e cortesia al fianco dei viaggiatori

In occasione del 21esimo compleanno di ParkinGO, riviviamo insieme i grandi traguardi del 2015 e scopriamo i motivi che hanno portato ParkinGO ad essere leader dei parcheggi in aeroporto in Italia e non solo.
ParkinGO festeggia 21 anni di attività: il network di parcheggi italiano, nato da un’intuizione imprenditoriale del suo fondatore Giuliano Rovelli, in questi anni ha saputo evolversi ed ingrandirsi, tanto da oltrepassare i confini nazionali. Nel 2015 è nato infatti anche ParkinGO España, la costola spagnola dell’azienda di Rovelli che al momento conta ben 7 strutture di parcheggi nei principali aeroporti iberici.
ParkinGO ha fondato il suo successo ultraventennale sulla volontà di offrire un servizio di alta qualità e sulla capacità di renderlo uno standard ufficiale per tutte le proprie strutture. Che tu parcheggi all’aeroporto di Orio al Serio o all’aeroporto di Brindisi piuttosto che all’aeroporto di Bologna, troverai sempre la stessa cortesia e la stessa professionalità ad accoglierti e seguirti durante la tua permanenza.
L’avventura di ParkinGO parte da quel primo parcheggio all’aeroporto di Malpensa acquistato da Rovelli nel 1995: oggi ParkinGO conta 15 parcheggi nei pressi dei maggiori aeroporti italiani.
Uno dei più apprezzati è di sicuro il parcheggio all’aeroporto di Bergamo, distante solo 5 minuti dallo scalo lombardo e raggiungibile in tutta comodità grazie alle navette ParkinGO sempre pronte per portare e andare a riprendere gli ospiti della struttura. I punti di forza del parcheggio all’aeroporto di Orio al Serio sono da sempre l’efficienza e le tariffe competitive, oltre ai servizi aggiuntivi che ParkinGO mette a disposizione dei suoi clienti. Per esempio, quando torni dal tuo viaggio vorresti avere l’auto pulita e con il pieno di carburante? Nessun problema, ci pensa ParkinGO!
Inoltre il parcheggio all’aeroporto di Bergamo, così come tutte le strutture gestite da ParkinGO, è video sorvegliato e custodito 24 ore al giorno, 7 giorni su 7: puoi partire tranquillo, la tua auto è al sicuro e viene controllata in ingresso e all’uscita per evitare qualsiasi tipo di inconveniente.
Ma ParkinGO non è solo aeroporti: nel 2016 ha rafforzato molto la sua presenza nei porti. Anche coloro che partono per la crociera o che viaggiano con i traghetti possono dunque trovare ParkinGO nei principali porti marittimi italiani di interesse turistico. Dopo Venezia, Olbia, Terracina, Napoli, Civitavecchia e Olbia, i parcheggi nei porti italiani attivi da più tempo, la “collezione” ParkinGO Cruise si è recentemente arricchita di 3 nuove aperture: Formia, Savona e Brindisi.
Tra le altre novità dell’ultimo periodo, come non citare l’attivazione del Contact Center unico, al numero 02.7979? O il servizio “Buon rientro”, l’SMS di bentornato che accoglie i clienti ParkinGO appena atterrano dando indicazioni per chiamare la navetta?
Una cosa è certa: ParkinGO garantisce ai suoi utenti impegno costante per migliorare sempre più i propri parcheggi in aeroporto e i propri servizi.
Fonte: marketinginformatico.it
Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI