In occasione del 21esimo compleanno di ParkinGO, riviviamo insieme i grandi traguardi del 2015 e scopriamo i motivi che hanno portato ParkinGO ad essere leader dei parcheggi in aeroporto in Italia e non solo.
ParkinGO festeggia 21 anni di attività: il network di parcheggi italiano, nato da un’intuizione imprenditoriale del suo fondatore Giuliano Rovelli, in questi anni ha saputo evolversi ed ingrandirsi, tanto da oltrepassare i confini nazionali. Nel 2015 è nato infatti anche ParkinGO España, la costola spagnola dell’azienda di Rovelli che al momento conta ben 7 strutture di parcheggi nei principali aeroporti iberici.
ParkinGO ha fondato il suo successo ultraventennale sulla volontà di offrire un servizio di alta qualità e sulla capacità di renderlo uno standard ufficiale per tutte le proprie strutture. Che tu parcheggi all’aeroporto di Orio al Serio o all’aeroporto di Brindisi piuttosto che all’aeroporto di Bologna, troverai sempre la stessa cortesia e la stessa professionalità ad accoglierti e seguirti durante la tua permanenza.
L’avventura di ParkinGO parte da quel primo parcheggio all’aeroporto di Malpensa acquistato da Rovelli nel 1995: oggi ParkinGO conta 15 parcheggi nei pressi dei maggiori aeroporti italiani.
Uno dei più apprezzati è di sicuro il
parcheggio all’aeroporto di Bergamo, distante solo 5 minuti dallo scalo lombardo e raggiungibile in tutta comodità grazie alle navette ParkinGO sempre pronte per portare e andare a riprendere gli ospiti della struttura. I punti di forza del
parcheggio all’aeroporto di Orio al Serio sono da sempre l’
efficienza e le
tariffe competitive, oltre ai servizi aggiuntivi che ParkinGO mette a disposizione dei suoi clienti. Per esempio, quando torni dal tuo viaggio vorresti avere l’auto pulita e con il pieno di carburante? Nessun problema, ci pensa ParkinGO!
Inoltre il parcheggio all’aeroporto di Bergamo, così come tutte le strutture gestite da ParkinGO, è video sorvegliato e custodito 24 ore al giorno, 7 giorni su 7: puoi partire tranquillo, la tua auto è al sicuro e viene controllata in ingresso e all’uscita per evitare qualsiasi tipo di inconveniente.
Ma ParkinGO non è solo aeroporti: nel 2016 ha rafforzato molto la sua presenza nei porti. Anche coloro che partono per la crociera o che viaggiano con i traghetti possono dunque trovare ParkinGO nei principali porti marittimi italiani di interesse turistico. Dopo Venezia, Olbia, Terracina, Napoli, Civitavecchia e Olbia, i parcheggi nei porti italiani attivi da più tempo, la “collezione” ParkinGO Cruise si è recentemente arricchita di 3 nuove aperture: Formia, Savona e Brindisi.
Tra le altre novità dell’ultimo periodo, come non citare l’attivazione del Contact Center unico, al numero 02.7979? O il servizio “Buon rientro”, l’SMS di bentornato che accoglie i clienti ParkinGO appena atterrano dando indicazioni per chiamare la navetta?
Una cosa è certa: ParkinGO garantisce ai suoi utenti impegno costante per migliorare sempre più i propri parcheggi in aeroporto e i propri servizi.
Fonte: marketinginformatico.it
Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com
Nessun commento:
Posta un commento