CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Comer Industries si racconta online con Industree Communication Hub


Porta la firma di Industree Communication Hub il nuovo progetto editoriale e digitale corporate di Comer Industries: una panoramica degli ultimi 12 mesi di attività dell'azienda che si sviluppa dal racconto del management e dei collaboratori.

Milano, 20 giugno 2016 Comer Industries, leader internazionale nella progettazione e produzione di trasmissioni di potenza, ha scelto Industree Communication Hub per la realizzazione del progetto editoriale e digitale corporate che ne fotografa l'attività degli ultimi 12 mesi.

Il concept "The perfect blend" è la metafora della miscela perfetta che si crea dalla fusione delle diverse esperienze e competenze dei collaboratori per raggiungere risultati sostenibili per tutti gli stakeholders aziendali.

Protagonista della creatività dell'Annual Report 2015 è l'integrazione di prodotti, persone e ambientazioni che richiamano i due settori, agricolo e industriale, in cui Comer Industries opera.

Il perfect blend è la risposta dell'azienda alla competitività di lungo termine in un contesto economico in continua evoluzione.

"Fare insieme", collaborare, condividere esperienze: è la nostra ispirazione e l'orientamento che ci guida da sempre in Comer Industries" -  spiega Fabio Storchi, Presidente e Amministratore Delegato di Comer Industries - "Nel 2015 abbiamo ottenuto importanti riconoscimenti dai nostri clienti, come il premio per l'innovazione di CLAAS e il World Class Manufacturing Award di CNH Industrial. Non avremmo potuto ottenere questi successi senza il coinvolgimento dei collaboratori e la loro capacità di progettare, reinventare e costruire insieme un'azienda migliore."

Su annualreport.comerindustries.com si può accedere alla lettera integrale del Presidente e ripercorrere i traguardi, performance e risultati che hanno caratterizzato l'anno dell'azienda, attraverso le parole del management e dei collaboratori.

Industree Communication Hub, in stretta collaborazione con lo staff di comunicazione di Comer Industries, ha curato creatività, design e produzione di tutti i contenuti testuali e video, oltre alla progettazione, realizzazione e messa online del presidio web.

****

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. 
Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *