Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

AGNESI sceglie The Brand per la comunicazione social e il restyling del sito


Nuova acquisizione per The Brand: l'agenzia milanese intraprende insieme ad Agnesi un percorso incentrato sulla comunicazione social che racconterà in via del tutto originale il mondo dello storico marchio di pasta.

The Brand, agenzia di comunicazione milanese di Daniele Piccoli e Gianni Guidi, da anni orientata al settore food, si rivolge ai propri clienti con una prospettiva a 360°, offrendo loro il proprio know-how al servizio di progetti e iniziative sia online e offline. 

Attraverso una precisa strategia, The Brand comunicherà il mondo Agnesi in modo inedito, recuperando lo storico claim "Silenzio, parla Agnesi'', pietra miliare dell'advertising italiano, e costruendo attorno ad esso un racconto per immagini che, sul canale Instagram, trasmetta storia, valori e mission del marchio. 

Lo sviluppo dell'iter narrativo verrà arricchito attraverso attività di Digital Pr, a completamento di un percorso di comunicazione integrata e multidirezionale. 

La collaborazione si competa con il restyling totale del sito web www.agnesi.it nel rispetto dei key assets di Pasta Agnesi e della storicità che la contraddistingue.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI