CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Da Zenzero Lab un Premio Studio rivolto ad un giovane talento italiano universitario per realizzare il proprio percorso formativo

a href="http://www.bluwom-milano.com/wp-content/uploads/2016/06/zenzero_comunicazione_logo.jpg" rel="attachment wp-att-1011">Stampa Nell’ambito delle iniziative legate all’ VIII° Web Show, il convegno annuale che sarà organizzato da Zenzero Lab a Parma il prossimo novembre e rivolto ad imprenditori, dirigenti e quadri di aziende dell’Emilia Romagna e della Lombardia per approfondire con case history le tematiche più attuali del mondo di internet, Zenzero Comunicazione ha istituito la seconda edizione del Premio Studio per dare la possibilità ad un giovane talento italiano dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, di realizzare il proprio percorso formativo. ZENZERO_LAB Per il secondo anno Zenzero Comunicazione bandisce un premio del valore di 2.500,00 euro, Premio Studio promosso da Zenzero Lab e da assegnare ad uno studente meritevole iscritto ai seguenti corsi di Laurea Magistrale biennale dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia: • Pubblicità, Editoria e Creatività d’impresa; • Management e comunicazione d’impresa; • Management Internazionale Un’opportunità data a tutti i candidati che vorranno partecipare sviluppando un progetto ad hoc nei seguenti ambiti: Web to store, Proximity marketing, Internazionalizzazione digitale, Tecnologie digitali nel punto vendita e strategie omnichannel. La premiazione avverrà il prossimo novembre in occasione del VIII° Web Show, il convegno annuale organizzato da Zenzero Lab Per accedere alle informazioni del bando ufficiale: http://www.unimore.it/AZdoc/PremiodiStudioZenzerolab-edizione2015-16.pdf La scorsa edizione, istituita nel 2013 in occasione dei primi 5 anni di attività di Zenzero Lab, aveva visto vincitore Matteo Preite, studente del Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia che aveva presentato un progetto tesi nell’ambito del web marketing. Matteo lavora adesso come E-commerce Specialist presso l’azienda per cui ha presentato il progetto: la Maserati. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *