Milano, 25 giugno 2016 - Prima ancora che l'estate iniziasse, Punk for Business, società specializzata in exciting contents, è riuscita a mettere a segno alcuni tra gli appuntamenti più attesi e innovativi del 2016, riempiendo le piazze grazie ad un mix equilibrato di creatività, grandi nomi del mondo della musica e il pizzico di follia che da sempre contraddistingue questa giovane agenzia.
Cinque importanti produzioni, in poco più di due mesi, per accompagnare il pubblico con eventi ad alto impatto spettacolare ed emozionale.
Il kick-off è partito ad Aprile con International Radio City Milano, che ha avuto come teatro l'UniCredit Pavillion per tre interi giorni di programmazione: 37 emittenti italiane e 20 radio internazionali, conferenze, incontri e tanti ospiti si sono avvicendati; tra questi: Stefano Bollani, Giusy Ferreri, Giovanni Caccamo, Andrea Mirò, Perturbazione, Francesco Gabbani, C+C Maxigross e Zero Assoluto.
A seguire, nel mese di Maggio con WiredNext Fest, 40mila persone hanno cantato e ballato ai giardini Indro Montanelli grazie alla musica dei Subsonica che hanno scelto Milano per dare il via al tour dei loro 20 anni di carriera.
Insieme ai Subsonica sono saliti sul palco anche Daniele Silvestri, Morgan, e tanti altri artisti che in questi vent'anni hanno partecipato al loro successo.
Ancora musica, ancora divertimento, ancora cultura e spettacolo con Market Sound, giunto alla seconda edizione ai Mercati Generali di Milano.
Dopo il successo incredibile dello scorso anno, il festival dei record torna con una nuova veste e una nuova line up.
La prima edizione creata nell'anno di Expo è durata 6 mesi e ha visto oltre 400.000 presenze e più di 1500 professionisti coinvolyi nell'organizzazione.
Beck's – "Cheers to Independence". Continua il connubio con Beck's: 3 giorni di musica gratuita e street art al parco Baden Powell per celebrare l'Indipendenza.
Tra gli artisti saliti sul palco Emis Killa, Le Luci della Centrale Elettrica, Bugo e tanti altri, oltre ai giovani talente selezionati per il progetto. Circa 10.000 le persone accorse durante I tre giorni.
MERCEDES – The Perfect Moment un contest fotografico che coinvolge il pubblico, traspostandoti in un sogno, cercando di ricreare il momento perfetto per ogni persona.
Le foto pubblicate sul sito di Theperfectmoment.it sono attualmente in concorso.
Il protagonist del "Momento Perfetto" più votato vincerà un'esperienza artistica con Arisa a bordo di Mercedes.
PUNK FOR BUSINESS
Oltre 15 anni di esperienza nel music business, un team di professionisti dell'entertainment e della comunicazione, passione, creatività e un pizzico di ucida follia: sono queste le note che compongono l'innovative sound di PUNK FOR BUSINESS.
L'agenzia, specializzata in brand entertainment events ad alto impatto spettacolare, si rivolge a tutte le aziende e agli editori che operano nel mondo della comunicazione e che vogliono impressionare il proprio target con un forte coinvolgimento emotivo.
PUNK FOR BUSINESS ha già curato nei suoi primi due anni di attività, tra i vari progetti, l'ideazione e produzione di grandi eventi:
- Estathè Market Sound, il festival dei record durato sei mesi all'interno dei mercati generali nell'anno di Expo 2015, con oltre 400.000 presenze, alla sua seconda edizione quest'anno;
- Il progetto Nutella e B-Ready "Buongiorno Entusiasmo" in contemporanea a Roma e Milano, entrato nel Guinness World Record per la Colazione più internazionale del Mondo ed anticipato da un inaspettato vertical OOH dance in Piazza di Spagna
- Il lancio dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S, una terrazza di Piazza Duomo ha fatto da palco per un live dei Subsonica che ha intrattenuto 80mila persone gratuitamente e Samsung Experience, un evento esclusivo con i finalisti di X Factor al The Mall;
- La prima edizione de I Gazzetta Sports Award al Metropol di Milano e la Produzione di Wired Next Fest che quest'anno farà tappa anche a Firenze oltre che a Milano
- La promozione del progetto "VinciCasa" di Sisal, dove i caselli di Piazza XXV Aprile sono stati trasformati in una dance hall a cielo aperto in cui Giuliano Palma si è esibito davanti a un Corso Como gremito;
- La creazione del progetto DMAX Club House per DISCOVERY Italia, un terzo tempo itinerante che ha fatto tappa nelle 4 città più influneti del Rugby italiano per l'atteso RBS 6 Nazioni. Ma non solo: ha ideato e organizzato una convention per UniCredit, il lancio del nuovo portale web di Telecom Italia, un progetto di sperimentazione musicale in collaborazione con Boosta ed Eristoff, il lancio della nuova Volvo XC90 in Italia, e tanti altri progetti con brand internazionali come Beck's che per il secondo anno, per i propri eventi, ha scelto PUNK FOR BUSINESS come agenzia per le attività on the ground.
Nessun commento:
Posta un commento