Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

L'AGENZIA WE/GO REALIZZA IL NUOVO PORTALE DI SIL LIGNANO STUDIATO NEI MINIMI PARTICOLARI PER AUMENTARE LA BRAND AWARENESS DELLA NOTA LOCALITA' BALNEARE

Lignano è una delle realtà turistiche più attive d'Italia: un'oasi nel verde affacciata sul mare del Friuli Venezia Giulia, capace di attrarre ogni anno migliaia di turisti italiani e non. SIL Lignano è un gruppo che racchiude diverse strutture di incoming, in grado di offrire ai propri clienti spiagge altamente attrezzate e un camping a 4 stelle. SIL_copertina_2 ALL'AGENZIA WE\GO E' STATO AFFIDATO IL COMPITO DI AUMENTARE IL PIU' POSSIBILE LA BRAND AWARENESS DI SIL LIGNANO RISTUDIANDO IL PORTALE.

E WE/GO HA PENSATO PROPRIO A TUTTO.....SI PUO' DIRE CHE HANNO LAVORATO DIRETTAMENTE IN SPIAGGIA..

We/Go per SIL Lignano ha infatti rivisto le opportunità proposte e lavorato con un obiettivo molto importante e chiaro: aumentare il più possibile la brand awareness di SIL Lignano, sfruttando in sinergia diversi strumenti! Il portale di SIL Lignano è stato quindi reinventato e studiato nei dettagli allo scopo di presentare la vera immagine di marca, puntando su una strategia e un'interfaccia che permettesse un contatto ravvicinato tra clienti e amministrazione. SIL_sito Il risultato? Tutte le opportunità disponibili a Lignano sono da ora raggiungibili con un semplice click anche tramite app. Su www.sil-lignano.net : location, relax, divertimento, video alla scoperta della località balneare. Ma WE/GO ha pensato proprio a tutto per facilitare le vacanze dei graditi ospiti di Lignano: direttamente sul portale puoi anche prenotare il tuo ombrellone! SIL_servizi Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI