CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

L'AGENZIA WE/GO REALIZZA IL NUOVO PORTALE DI SIL LIGNANO STUDIATO NEI MINIMI PARTICOLARI PER AUMENTARE LA BRAND AWARENESS DELLA NOTA LOCALITA' BALNEARE

Lignano è una delle realtà turistiche più attive d'Italia: un'oasi nel verde affacciata sul mare del Friuli Venezia Giulia, capace di attrarre ogni anno migliaia di turisti italiani e non. SIL Lignano è un gruppo che racchiude diverse strutture di incoming, in grado di offrire ai propri clienti spiagge altamente attrezzate e un camping a 4 stelle. SIL_copertina_2 ALL'AGENZIA WE\GO E' STATO AFFIDATO IL COMPITO DI AUMENTARE IL PIU' POSSIBILE LA BRAND AWARENESS DI SIL LIGNANO RISTUDIANDO IL PORTALE.

E WE/GO HA PENSATO PROPRIO A TUTTO.....SI PUO' DIRE CHE HANNO LAVORATO DIRETTAMENTE IN SPIAGGIA..

We/Go per SIL Lignano ha infatti rivisto le opportunità proposte e lavorato con un obiettivo molto importante e chiaro: aumentare il più possibile la brand awareness di SIL Lignano, sfruttando in sinergia diversi strumenti! Il portale di SIL Lignano è stato quindi reinventato e studiato nei dettagli allo scopo di presentare la vera immagine di marca, puntando su una strategia e un'interfaccia che permettesse un contatto ravvicinato tra clienti e amministrazione. SIL_sito Il risultato? Tutte le opportunità disponibili a Lignano sono da ora raggiungibili con un semplice click anche tramite app. Su www.sil-lignano.net : location, relax, divertimento, video alla scoperta della località balneare. Ma WE/GO ha pensato proprio a tutto per facilitare le vacanze dei graditi ospiti di Lignano: direttamente sul portale puoi anche prenotare il tuo ombrellone! SIL_servizi Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *