Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2016

FALMEC SI AFFIDA A WE/GO PER PRESENTARE AL MERCATO TRAMITE WEB LA LAMPADA PER IL TRATTAMENTO DELL'ARIA "BELLARIA

BELLARIA_copertina Prestazioni elevate, tecnologia unica e design innovativo, questa in poche parole è Bellaria. Bellaria è la lampada d'ambiente con luce LED dimmerabile e ionizzatore attivo per il trattamento dell’aria in ogni ambiente domestico. Bellaria è prodotto firmato Falmec, azienda leader nella produzione di sistemi di aspirazione e trattamento dell'aria per le cucine. In occasione del Salone internazionale del Mobile di Milano WE/GO ha sviluppato un product site che rispecchiasse ed esaltasse le caratteristiche stesse del prodotto: design, tecnologia e purezza. Un percorso web di tipo sensoriale che accompagna l'utente nella comprensione non solo dell'importanza della qualità dell'aria che quotidianamente respiriamo all'interno dei nostri ambienti, ma anche nella conoscenza del design e della composizione interna che rendono Bellaria un prodotto unico. Per rappresentarlo al meglio WE/GO ha scelto grafiche essenziali, animazioni eleganti, video 3D emozionali e giochi di colore che esaltassero Bellaria. PRONTI. PARTENZA. CONSEGNA! Un gioco di squadra di alto livello BELARIA_mix Il progetto si è rivelato una sfida per tutto il team WE/GO sia in termini di tempo che in termini di implementazione tecnologica, superata in modo eccellente grazie a un lavoro di squadra che ha coinvolto tutta l'agenzia. La navigazione del sito, studiata per valorizzare le peculiarità di Bellaria, garantisce all'utente una User Experience che esalta tutti i dettagli del prodotto sul web, come se lo potesse osservare dal vivo. Attenzioni particolari che WE/GO ha gestito alla grande realizzando un sito che rende immediatamente l'idea di tutte le peculiarità intrinseche del prodotto che si possono definire attualmente uniche sul mercato! WE\GO è un'agenzia di comunicazione di Padova fondata sul principio che la ricerca, l'eccellenza, la crescita umana e l'innovazione vanno di pari passo. Nata come web agency, si contraddistingue sin dalle origini per la capacità di unire l'abilità della programmazione al design creativo, realizzando progetti web d'eccellenza. Oggi, forte di questa conoscenza, WE\GO si evolve e fornisce soluzioni strategiche e di sviluppo a 360 gradi nei servizi di comunicazione integrata e di marketing, con particolare attenzione al mondo digital. L'obbiettivo è quello di offuscare le linee di confine tra pubblicità tradizionale e innovazione digitale per portare soluzioni nuove ed uniche e risolvere tutte le sfide, anche le più complesse. Grazie a un team che unisce professionisti del settore a figure junior accuratamente selezionate, WE\GO garantisce alla propria clientela servizi di alta qualità con strategie personalizzate in base alle specifiche esigenze. Un'agenzia ricca di ispirazione e talento dove la dimensione umana è un valore riconosciuto. www.bellaria.falmec.com Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI