CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Premio Le Fonti: Paola Corna Pellegrini è il CEO dell'anno per le Assicurazioni-Viagg

L’Amministratore Delegato di Allianz Global Assistance è stato premiato, per la categoria Assicurazioni Viaggi, durante la cerimonia della sesta edizione degli awards.


È Paola Corna Pellegrini, Amministratore Delegato di Allianz Global Assistance in Italia, il “CEO dell’anno” del 2015 per la categoria Assicurazioni Viaggi: il prestigioso riconoscimento è stato conferito alla manager - che guida la sede italiana della compagnia leader nell’assicurazione viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona - in occasione della cerimonia di premiazione della sesta edizione del Premio Internazionale Le Fonti, tenutasi presso Palazzo Mezzanotte a Milano.

Il premio è stato assegnato a Paola Corna Pellegrini per la trentennale esperienza in ambito manageriale dal largo consumo ai servizi assicurativi. Per la determinazione e l’impegno nello sviluppo della leadership al femminile, aspetti fondamentali che ha saputo veicolare, dal 2011, in Allianz Global Assistance come CEO della filiale italiana”.

“Un autorevole premio che riconosce il percorso di successo avviato al mio arrivo circa 5 anni fa in Allianz Global Assistance - ha dichiarato Paola Corna Pellegrinidove la chiave del successo è stata la creazione di un team di persone di grande valore e di eccellenti professionisti con cui ho conseguito risultati eccezionali, coronati nel 2015 da una crescita record che ha rafforzato ulteriormente la posizione di leadership della compagnia. Sono davvero orgogliosa e onorata che Le Fonti abbia voluto riconoscere il mio ruolo ed operato all’interno della compagnia, per la quale l’obiettivo è di proseguire la significativa crescita grazie ad una strategia basata su customer centricity, innovazione e digitalizzazione”.

Il Premio Internazionale Le Fonti è un riconoscimento che fa parte della famiglia dei premi internazionali di IAIR

Le pubblicazioni di IAIR raggiungono centinaia di migliaia di imprenditori e decision maker nelle comunità finanziarie ed economiche di tutto il mondo; leader nel settore, patrocinato dalla Commissione Europea, i suoi premi sono tra i più importanti al mondo per chi eccelle nel settore dell’economia globale e della sostenibilità e sono istituiti nelle città di New York, Hong Kong, Dubai, San Paolo, Londra e in molti altri centri finanziari globali.

Per individuare Paola Corna Pellegrini come vincitrice della categoria “CEO dell’anno” così come tutte le altre eccellenze del  Premio Internazionale Le Fonti, sono stati presi in considerazione aspetti chiave come i risultati di business, lo sviluppo strategico in termini di capacità di anticipare le esigenze dei clienti e di aprire nuovi mercati con soluzioni di servizio, digitali e tecnologiche innovative, l’alta qualità del servizio, nonché le attività di marketing e di comunicazione per il rafforzamento del brand, relativi ad un arco temporale di 12 mesi, da gennaio 2015 fino a dicembre 2015

L’intero processo di selezione dei vincitori ha avuto come base di partenza la votazione di professionisti di settore e imprese che si sono espressi attraverso una survey online su ogni categoria di riferimento.



Allianz Global Assistance
How can we help?
Leader mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, attualmente il 

Gruppo conta più di 12.700 dipendenti, la cui missione è risolvere piccoli e grandi problemi in viaggio e nella vita quotidiana. 

Gli operatori Allianz Global Assistance lavorano fianco a fianco con un’ampia rete globale di fornitori di servizi e corrispondenti. 

Oggi circa 250 milioni di persone, il 4% dell’intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.

In Italia, Allianz Global Assistance ha un organico di oltre 700 persone, di cui 200 nel Contact Centre e circa 240 nella Centrale Operativa che eroga servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, ricevendo oltre 1,3 milioni di chiamate e gestendo circa 450 mila casi all’anno.



Per maggiori informazioni:
www.allianz-global-assistance.it
allianz-assistance.it
globy.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *