CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Diamond Love Bond: dal 28 giugno parte la nuova campagna pubblicitaria con la fotografia di Marco Glaviano e firmata dall'agenzia PG&W

Milano, 27 giugno 2016. E' Marco Glaviano, il famoso fotografo, l'autore degli scatti che illustrano la nuova campagna pubblicitaria di Diamond Love Bond, che prende il via da domani, martedì 28 giugno, sui principali quotidiani nazionali.

Avrà una grande visibilità, con pagine intere e doppie,  per tutto il secondo semestre dell'anno.

Diamond Love Bond è una società internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati esclusivamente della più elevata qualità e rarità.

Il concept della campagna, curata dall'agenzia PG&W, si ispira alla tradizione rinascimentale dei ritratti,  che viene interpretata in chiave moderna. 


La campagna vuole raccontare momenti speciali che testimoniano dei legami indissolubili tra i protagonisti del ritratto: momenti e legami senza tempo,  così come senza tempo e di estremo valore sono i diamanti.

I diamanti di Diamond Love Bond diventano così testimoni di legami d'amore che superano ogni barriera temporale.

La campagna si articola in tre soggetti principali, fotografati da Glaviano: 

  • la "Ballerina", dove una madre  è ritratta mentre insegna a sua figlia i primi passi di danza. Protagonista è Roberta Siciliano, ballerina professionista del corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli, dalla bellezza elegante e raffinata, che ha collaborato con numerosi maestri e coreografi a livello internazionale; 
  • la "Sposa", che ritrae una donna  mentre si sta preparando il giorno delle nozze aiutata dalla sua damigella; 
  • il "Violino", in cui un nonno insegna al nipote a suonare lo strumento.

La direzione creativa è di Claudio Magnabosco ed Ezio Foresti.
Art director shooting e postproduzione: Adriana Glaviano.



 

Diamond Love Bond
Costituita nel 2005, con sede ad Anversa, Diamond Love Bond dispone di una rete organizzativa capillare ed è presente in tutte le Borse diamanti mondiali. 

In Italia opera Diamond Love Bond SpA, guidata da Marco Pocaterra, che si avvale come rete di distribuzione delle filiali del Gruppo UBI Banca e del Banco di Desio e della Brianza. Si tratta di uno dei tre player nazionali.  

Il mercato moniale dei diamanti naturali vale oggi oltre 70 miliardi di US$.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *