CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

Parcheggi Aeroporto ParkinGO Art Project con Andrea Ravo Mattoni

ParkinGO Art Project è il progetto lanciato dal network di parcheggi italiano per sostenere l’arte e la creatività. Prima opera: “Riposo durante la fuga in Egitto” riprodotta da Andrea Ravo Mattoni al parcheggio dell’aeroporto di Malpensa.
ParkinGO Art Project parcheggio Malpensa
L’arte e i parcheggi sono due mondi troppo lontani? Non secondo ParkinGO che, dopo aver contribuito a promuovere nel 2015 la mostra “Missoni, l’arte, il colore”, lancia “ParkinGO Art Project”, un’iniziativa volta alla promozione di arte e creatività in Italia e che mira a rendere l’arte stessa più vicina alla gente. Come per esempio i clienti del parcheggio all’aeroporto di Malpensa.
È proprio il parcheggio ParkinGO di Malpensa la sede della prima opera del progetto “ParkinGO Art Project”. Per l’occasione è stato scelto l’artista varesotto Andrea Ravo Mattoni, volto già noto in città grazie alla riproduzione di un dipinto di Caravaggio in un sottopasso di Varese. Un’iniziativa piaciuta tantissimo ai cittadini, nonché all’amministratore delegato di ParkinGO che ha scelto proprio lui per il dipinto “Riposo durante la fuga in Egitto”, opera di Caravaggio risalente agli ultimi anni del 1500.
Un concetto di arte non convenzionale, così come non convenzionale è lo stile di ParkinGO che da oltre 20 anni si distingue nel mondo dei parcheggi in aeroporto. In tutte le sedi ParkinGO, sia in Italia che all’estero, i clienti ritrovano la stessa professionalità, qualità dei servizi e comodità: ParkinGO continua ad elevare gli standard e ad uniformarli in tutti i suoi parcheggi all’aeroporto. Da Malpensa a Brindisi, i clienti ritroveranno la stessa cortesia e la stessa funzionalità.
“ParkinGO Art Project” conferma l’unicità di ParkinGO, un’azienda che ha nel suo DNA lo stile e la personalità che contraddistinguono tutte le sue strutture. Pensiamo per esempio al parcheggio all’aeroporto di Linate, inaugurato poche settimane fa, il cui rinnovo è stato curato da uno studio di architettura per garantire ai propri clienti un luogo piacevole e bello, oltre che funzionale.
Questa è la filosofia ParkinGO: un impegno costante nel rendere i parcheggi in aeroporto non solo comodi, ma anche belli. Uno spazio dove è bello stare, non solo passare. Il progetto “ParkinGO Art Project” e l’idea di rendere speciale il parcheggio all’aeroporto di Malpensa con un’opera di Caravaggio si inseriscono proprio nel solco di questo tracciato.
Tutti coloro che transiteranno presso il parcheggio all’aeroporto di Malpensa potranno ammirare il dipinto di Andrea Ravo Mattoni. Appuntamento dunque al parcheggio ParkinGO di Malpensa per godere di quest’opera che vi lascerà a bocca aperta.
L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #ParkinGOArtProject.
Fonte: marketinginformatico.it
Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *