CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Asja rinnova il logo e amplia la sua mission



Torino, 21.06.2016. Il cambiamento è nel DNA di ogni impresa di successo. Su questo principio Asja - che dal 1995 produce energia da fonti rinnovabili e riduce le emissioni climalteranti - ha basato la sua crescita. 
Una crescita che ha portato l'azienda in questi ventunanni a esplorare e sviluppare le principali tecnologie legate all'energia verde fino ad approdare, in tempi più recenti, sul mercato dell'efficienza energetica dando nuova vita al TOTEM, primo microcogeneratore al mondo.
Asja è consapevole di quanto il mondo dell'energia sia in forte trasformazione: sta cambiando il modo di produrla, di distribuirla e di utilizzarla; ed è per questo che prosegue il percorso di rinnovamento: le rinnovabili continueranno ad essere centrali nel business dell'azienda, ma saranno affiancate da rivoluzionarie tecnologie e servizi che Asja offrirà ai suoi clienti.
Per meglio comunicare questa nuova mission e il carattere dinamico e innovativo che la caratterizzano, senza perdere l'identità e la riconoscibilità acquisita, Asja ha deciso di aggiornare la grafica del logo

Invitiamo a guardare la breve animazione presente sull'home page del sito per ripercorrere la strada ha portato a questa scelta.

"Ventunanni sono un traguardo davvero importante, Asja è cresciuta in modo esponenziale. E' arrivata l'ora di un refresh del logo", dichiara il Presidente di Asja, Agostino Re Rebaudengo. "I tagli presenti nelle lettere "a" non indicano una rottura con il passato, ma un'apertura verso l'esterno, lo scambio di informazioni e di nuove idee, dentro e fuori l'azienda, processo fondamentale per continuare a crescere ed innovare" conclude il Presidente.
Il processo di cambiamento ha coinvolto anche l'indirizzo web www.asja.biz che ora è diventato www.asja.energy .


ASJA dal 1995 progetta, costruisce e gestisce impianti, tecnologicamente avanzati, per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili: biogas, eolico, fotovoltaico. Con oltre 200 MW di potenza installata in Italia e all'estero, Asja riduce le emissioni dei gas ad effetto serra responsabili dei cambiamenti climatici e fornisce ogni anno 550 GWh di energia verde. Asja, attraverso Totem Energy, produce e commercializza la linea di microcogeneratori ad alto rendimento TOTEM, progettati per garantire il massimo dell'efficienza energetica.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *