Torino, 21.06.2016. Il cambiamento è nel DNA di ogni impresa di successo. Su questo principio Asja - che dal 1995 produce energia da fonti rinnovabili e riduce le emissioni climalteranti - ha basato la sua crescita.
Una crescita che ha portato l'azienda in questi ventunanni a esplorare e sviluppare le principali tecnologie legate all'energia verde fino ad approdare, in tempi più recenti, sul mercato dell'efficienza energetica dando nuova vita al TOTEM, primo microcogeneratore al mondo.
Asja è consapevole di quanto il mondo dell'energia sia in forte trasformazione: sta cambiando il modo di produrla, di distribuirla e di utilizzarla; ed è per questo che prosegue il percorso di rinnovamento: le rinnovabili continueranno ad essere centrali nel business dell'azienda, ma saranno affiancate da rivoluzionarie tecnologie e servizi che Asja offrirà ai suoi clienti.
Per meglio comunicare questa nuova mission e il carattere dinamico e innovativo che la caratterizzano, senza perdere l'identità e la riconoscibilità acquisita, Asja ha deciso di aggiornare la grafica del logo.
Invitiamo a guardare la breve animazione presente sull'home page del sito per ripercorrere la strada ha portato a questa scelta.
"Ventunanni sono un traguardo davvero importante, Asja è cresciuta in modo esponenziale. E' arrivata l'ora di un refresh del logo", dichiara il Presidente di Asja, Agostino Re Rebaudengo. "I tagli presenti nelle lettere "a" non indicano una rottura con il passato, ma un'apertura verso l'esterno, lo scambio di informazioni e di nuove idee, dentro e fuori l'azienda, processo fondamentale per continuare a crescere ed innovare" conclude il Presidente.
Il processo di cambiamento ha coinvolto anche l'indirizzo web www.asja.biz che ora è diventato www.asja.energy .
ASJA dal 1995 progetta, costruisce e gestisce impianti, tecnologicamente avanzati, per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili: biogas, eolico, fotovoltaico. Con oltre 200 MW di potenza installata in Italia e all'estero, Asja riduce le emissioni dei gas ad effetto serra responsabili dei cambiamenti climatici e fornisce ogni anno 550 GWh di energia verde. Asja, attraverso Totem Energy, produce e commercializza la linea di microcogeneratori ad alto rendimento TOTEM, progettati per garantire il massimo dell'efficienza energetica.
|
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento