Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Wärtsilä sarà presente alla Naples Shipping Week come Main Sponsor dell’evento

27 giugno 2016 - Wärtsilä parteciperà anche all’edizione 2016 della Naples Shipping Week in qualità di Main Sponsor.

L’azienda sarà presente con due interventi a cura di Giampiero De Cubellis, General Manager Project Sales South Europe and Africa Area di Wärtsilä Italia e Piero Zoglia, Teamleader, Sales Support, Sales Support Engineering Wärtsilä Finland volti ad approfondire i temi relativi della propulsione a Gas Naturale Liquefatto e dei sistemi di controllo, stoccaggio e monitoraggio, così come le soluzioni di gestione delle acque di zavorra, in grado di soddisfare pienamente i requisiti previsti dalla Convenzione sulle acque di zavorra dell’IMO.

Il problema delle specie marine aliene, già presenti anche nel Mediterraneo e l’esigenza di installare sistemi per la gestione delle acque di zavorra sono da tempo oggetto di regolamentazioni internazionali. Di conseguenza gli armatori devono iniziare a valutare la tecnologia adeguata sia per le navi già operative che per quelle future.

Wärtsilä da anni è pioniera nelle soluzioni volte a favorire l’utilizzo del GNL, che rappresenta una valida alternativa, più economica e pulita, agli attuali combustibili. L’azienda è leader nel mercato dei sistemi GNL, con ordini per oltre 60 sistemi LNGPac™, molte soluzioni per il bunkeraggio in fase di consegna e un terminal GNL in fase di completamento.

Wärtsilä offre un’ampia gamma di soluzioni nei segmenti merchant, offshore, cruise&ferry, naval e special vessel e il suo portfolio prodotti comprende il più efficiente motore diesel a quattro tempi del mondo.

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.