Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Wärtsilä sarà presente alla Naples Shipping Week come Main Sponsor dell’evento

27 giugno 2016 - Wärtsilä parteciperà anche all’edizione 2016 della Naples Shipping Week in qualità di Main Sponsor.

L’azienda sarà presente con due interventi a cura di Giampiero De Cubellis, General Manager Project Sales South Europe and Africa Area di Wärtsilä Italia e Piero Zoglia, Teamleader, Sales Support, Sales Support Engineering Wärtsilä Finland volti ad approfondire i temi relativi della propulsione a Gas Naturale Liquefatto e dei sistemi di controllo, stoccaggio e monitoraggio, così come le soluzioni di gestione delle acque di zavorra, in grado di soddisfare pienamente i requisiti previsti dalla Convenzione sulle acque di zavorra dell’IMO.

Il problema delle specie marine aliene, già presenti anche nel Mediterraneo e l’esigenza di installare sistemi per la gestione delle acque di zavorra sono da tempo oggetto di regolamentazioni internazionali. Di conseguenza gli armatori devono iniziare a valutare la tecnologia adeguata sia per le navi già operative che per quelle future.

Wärtsilä da anni è pioniera nelle soluzioni volte a favorire l’utilizzo del GNL, che rappresenta una valida alternativa, più economica e pulita, agli attuali combustibili. L’azienda è leader nel mercato dei sistemi GNL, con ordini per oltre 60 sistemi LNGPac™, molte soluzioni per il bunkeraggio in fase di consegna e un terminal GNL in fase di completamento.

Wärtsilä offre un’ampia gamma di soluzioni nei segmenti merchant, offshore, cruise&ferry, naval e special vessel e il suo portfolio prodotti comprende il più efficiente motore diesel a quattro tempi del mondo.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI