Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

GRUPPO UVET: ONLINE IL NUOVO SITO

Le notizie di approfondimento verranno pubblicate direttamente tramite tweet in tempo reale in homepage.


Milano, 22 Giugno – E' online il nuovo sito (www.uvet.com) del Gruppo Uvet che, rinnovato sia nella grafica sia nello stile, si presenta fruibile da qualsiasi dispositivo. Il sito è infatti ottimizzato per la navigazione con qualsiasi supporto (Macintosh, PC, tablet, smartphone) e sistema operativo (Android, IOS), ed è stato concepito per avere un'elevata indicizzazione con i motori di ricerca.

Il portale è strutturato in sei sezioni principali: Home, Il Gruppo, Media&Press, Scegli il tuo viaggio, Dove siamo e Contattaci. La "Home", che contiene il riepilogo di tutte le società del Gruppo Uvet, è suddivisa a sua volta su Mobility, Turismo, Eventi, Incoming, Online e Servizi.

"Il Gruppo" comprende la storia, l'elenco degli obiettivi e dei principali progetti di Uvet quali per esempio il BizTravel Forum, la Fondazione Atlante ed Expo Milano 2015. Inoltre, questa sezione, contiene anche i premi, i riconoscimenti e la parte relativa alla responsabilità sociale d'impresa.

"Media & Press" è la sezione dedicata ai comunicati e alla rassegna stampa, insieme alle iniziative editoriali del Gruppo come il BizTravel Magazine, la Business Travel Survey scaricabile, le ultime newsletter e la videogallery.

Data la molteplicità delle soluzioni di viaggio del Gruppo Uvet, è stata creata anche la divisione "Scegli il tuo viaggio" da cui si può facilmente accedere ai Resort, prenotare un volo tramite Airfinder e avere la possibilità di essere contattati da un account di Uvet GBT per avere una soluzione su misura di business travel. Infine completano il sito le sezioni "Dove siamo" e "Contattaci" per avere tutte le coordinate del Gruppo.

Il portale di Uvet si caratterizza per una navigazione a scorrimento verticale, con notizie di approfondimento pubblicate direttamente tramite il live tweet in homepage, in modo da avere una visualizzazione immediata di tutti i contenuti.



--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI