CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

GRUPPO UVET: ONLINE IL NUOVO SITO

Le notizie di approfondimento verranno pubblicate direttamente tramite tweet in tempo reale in homepage.


Milano, 22 Giugno – E' online il nuovo sito (www.uvet.com) del Gruppo Uvet che, rinnovato sia nella grafica sia nello stile, si presenta fruibile da qualsiasi dispositivo. Il sito è infatti ottimizzato per la navigazione con qualsiasi supporto (Macintosh, PC, tablet, smartphone) e sistema operativo (Android, IOS), ed è stato concepito per avere un'elevata indicizzazione con i motori di ricerca.

Il portale è strutturato in sei sezioni principali: Home, Il Gruppo, Media&Press, Scegli il tuo viaggio, Dove siamo e Contattaci. La "Home", che contiene il riepilogo di tutte le società del Gruppo Uvet, è suddivisa a sua volta su Mobility, Turismo, Eventi, Incoming, Online e Servizi.

"Il Gruppo" comprende la storia, l'elenco degli obiettivi e dei principali progetti di Uvet quali per esempio il BizTravel Forum, la Fondazione Atlante ed Expo Milano 2015. Inoltre, questa sezione, contiene anche i premi, i riconoscimenti e la parte relativa alla responsabilità sociale d'impresa.

"Media & Press" è la sezione dedicata ai comunicati e alla rassegna stampa, insieme alle iniziative editoriali del Gruppo come il BizTravel Magazine, la Business Travel Survey scaricabile, le ultime newsletter e la videogallery.

Data la molteplicità delle soluzioni di viaggio del Gruppo Uvet, è stata creata anche la divisione "Scegli il tuo viaggio" da cui si può facilmente accedere ai Resort, prenotare un volo tramite Airfinder e avere la possibilità di essere contattati da un account di Uvet GBT per avere una soluzione su misura di business travel. Infine completano il sito le sezioni "Dove siamo" e "Contattaci" per avere tutte le coordinate del Gruppo.

Il portale di Uvet si caratterizza per una navigazione a scorrimento verticale, con notizie di approfondimento pubblicate direttamente tramite il live tweet in homepage, in modo da avere una visualizzazione immediata di tutti i contenuti.



--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *