Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

A Take la comunicazione di Domal, soluzioni in alluminio per la casa

Milano, 20 giugno 2016 – Da quest’anno Take cura la comunicazione di Domal, brand della divisione Building Systems di Sapa, azienda leader mondiale nelle soluzioni in alluminio che, con 22.800 operatori e un fatturato di 5,6 miliardi di euro, opera in oltre 40 paesi.

Take ha individuato per Domal una nuova strategia di comunicazione che valorizza l’alluminio, il valore estetico del prodotto e i benefici per il cliente finale.

I nuovi nomi delle linee di prodotto - e tutti i materiali di comunicazione btl - si basano sulla strategia individuata. Take ha sviluppato le brochure di lancio e i materiali a supporto della rete di vendita.

Sulla base della medesima idea strategica di partenza, e seguendo lo stesso filo conduttore, da marzo è stato inoltre realizzato il sito www.domal.it, che presenta la vasta gamma dei prodotti e la rete dei Maestri Serramentisti, localizzabili tramite una ricerca online.

“Siamo felici di collaborare con un brand come Domal, di cui abbiamo valorizzato due elementi che l’hanno sempre contraddistinto: la continua ricerca dell’eccellenza e la capacità di innovare”, dichiara Francesca Barone, General Manager di Take.

“Il nostro obiettivo è rendere i serramenti un elemento di design che, oltre a rappresentare un elemento trainante del benessere abitativo e del risparmio energetico, sia parte integrante dell’arredamento – spiega Antonio Radaelli, Direttore Marketing e Sviluppo Prodotto di Domal – Il lavoro di Take è fondamentale per dare il giusto appeal ai nostri prodotti, che sono eleganti e personalizzabili in base alle esigenze del cliente”.

Per ulteriori informazioni su Take: www.takegroup.it.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI