Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA DI GATORADE CON SERENA WILLIAMS E USAIN BOLT: KEEP SWEATING



KEEP SWEATING, ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA DI GATORADE CON SERENA WILLIAMS E USAIN BOLT


Sono due grandi campioni mondiali dello sport, Serena Williams e Usain Bolt, i protagonisti di Keep Sweating, la nuova campagna di Gatorade che in Italia coinvolge sia la tv con due spot da 15" sia il digital con uno spot da 30" e due ulteriori contenuti da 60" dalla prospettiva coinvolgente dei due campioni, per sperimentare direttamente la velocità, la forza e il sudore necessari per una performance spettacolare.

L'idea alla base di questa campagna è ben esplicitata dal claim che la accompagna: "L'energia dei carboidrati, il reintegro dei sali minerali, Gatorade: tutto quello di cui hai bisogno per continuare a sudare". 

Gatorade si conferma come lo sport drink che permette di assumere le giuste quantità di carboidrati che forniscono energia ai muscoli in attività.


Ø  Video Spot

Ø  Video Behind the Sweat


A livello internazionale lo spot tv è stato realizzato da Chiat TBWA, mentre quello digital da VML; gli adattamenti a livello locale sono stati curati da DVL BBDO.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI