CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2016

Grande successo per Grandform alla “virtual reality” di Progetto Puro organizzata presso il Gruppo Bea a Milano 27 e 28 maggio 2016 – Gruppo Bea – Via Toffetti, 31 – Milano

POST_EVENTO_GR03

Grande successo lo scorso fine settimana per l'evento aperto al pubblico organizzato da Grandform presso il Gruppo BEA a Milano per presentare ufficialmente al pubblico l’innovativo concept Progetto Puro tramite la "virtual reality". L'innovativo conceft offre la possibilità di scegliere e arredare immediatamente l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti e che si caratterizza per la scelta di materiali ricercati e per il suo design accattivante e tramite la "virtual reality" valutare immediatamente se il risultato ottenuto è realmente quello desiderato. Le due giornate presso il Gruppo BEA sono state la prima importante occasione per far percepire direttamente al potenziale acquirente tutti i plus reali e la grande flessibilità di Progetto Puro. Il 27 e il 28 maggio presso Gruppo Bea a Milano Grandform ha avuto l'opportunità di far sperimentare a tutti i presenti invitati anche tramite campagne digital mirate a target l’innovativa e unica nel suo genere “virtual reality” realizzata appositamente per rappresentare al meglio il nuovo concept Progetto Puro. Attraverso un visore programmato ad entrare nel bagno virtuale "Grandform Progetto Puro" il cliente ha potuto vedere e scegliere al meglio la sua oasi di benessere e di relax. Ma l’innovazione non finisce qua: ognuno avrà entro settembre la possibilità di progettarsi da solo via web il proprio bagno di casa e vedere con i visori esattamente la realizzazione ideata e capire immediatamente se il risultato ottenuto è quello desiderato (modificando nel caso i prodotti/finiture). Basterà poi consegnare il numero del progetto realizzato e recandosi presso il rivenditore autorizzato più vicino e vivere le sua personale “virtual experience” definendone anche il preventivo. Dal virtuale al reale: il risultato da oggi focalizzato solo sul proprio bagno di casa. GRANDFORM_POSTEVENTO La varietà di proposte d’arredo di Progetto Puro sarà quindi con la "virtual reality" immediatamente chiara che darà la possibilità di lasciare libera la propria creatività grazie alla creazione in tempo reale della combinazione perfetta: vasche, lavabi, sanitari, rubinetterie, arredi, specchiere e complementi potranno essere accostati, cambiati e modificati in maniera completamente live. Con Progetto Puro, Grandform compie un ulteriore passo avanti: unisce la novità di un prodotto unico, di design e di qualità supportato inoltre da una tecnologia all’avanguardia. Un nuovo modo quindi per essere sempre più vicino alle richieste del consumatore creando una user experience utile ed immediata. Per informazioni: GRANDFORM www.grandform.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *