Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2016

Grande successo per Grandform alla “virtual reality” di Progetto Puro organizzata presso il Gruppo Bea a Milano 27 e 28 maggio 2016 – Gruppo Bea – Via Toffetti, 31 – Milano

POST_EVENTO_GR03

Grande successo lo scorso fine settimana per l'evento aperto al pubblico organizzato da Grandform presso il Gruppo BEA a Milano per presentare ufficialmente al pubblico l’innovativo concept Progetto Puro tramite la "virtual reality". L'innovativo conceft offre la possibilità di scegliere e arredare immediatamente l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti e che si caratterizza per la scelta di materiali ricercati e per il suo design accattivante e tramite la "virtual reality" valutare immediatamente se il risultato ottenuto è realmente quello desiderato. Le due giornate presso il Gruppo BEA sono state la prima importante occasione per far percepire direttamente al potenziale acquirente tutti i plus reali e la grande flessibilità di Progetto Puro. Il 27 e il 28 maggio presso Gruppo Bea a Milano Grandform ha avuto l'opportunità di far sperimentare a tutti i presenti invitati anche tramite campagne digital mirate a target l’innovativa e unica nel suo genere “virtual reality” realizzata appositamente per rappresentare al meglio il nuovo concept Progetto Puro. Attraverso un visore programmato ad entrare nel bagno virtuale "Grandform Progetto Puro" il cliente ha potuto vedere e scegliere al meglio la sua oasi di benessere e di relax. Ma l’innovazione non finisce qua: ognuno avrà entro settembre la possibilità di progettarsi da solo via web il proprio bagno di casa e vedere con i visori esattamente la realizzazione ideata e capire immediatamente se il risultato ottenuto è quello desiderato (modificando nel caso i prodotti/finiture). Basterà poi consegnare il numero del progetto realizzato e recandosi presso il rivenditore autorizzato più vicino e vivere le sua personale “virtual experience” definendone anche il preventivo. Dal virtuale al reale: il risultato da oggi focalizzato solo sul proprio bagno di casa. GRANDFORM_POSTEVENTO La varietà di proposte d’arredo di Progetto Puro sarà quindi con la "virtual reality" immediatamente chiara che darà la possibilità di lasciare libera la propria creatività grazie alla creazione in tempo reale della combinazione perfetta: vasche, lavabi, sanitari, rubinetterie, arredi, specchiere e complementi potranno essere accostati, cambiati e modificati in maniera completamente live. Con Progetto Puro, Grandform compie un ulteriore passo avanti: unisce la novità di un prodotto unico, di design e di qualità supportato inoltre da una tecnologia all’avanguardia. Un nuovo modo quindi per essere sempre più vicino alle richieste del consumatore creando una user experience utile ed immediata. Per informazioni: GRANDFORM www.grandform.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI