CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

Blue Panorama Pecci: Tennis Cup è ormai alle porte

L’attesa è finita e la seconda edizione degli Internazionali Città di Perugia Blue Panorama Tennis Cup sta per ripartire con la consueta e felice collaborazione di Blue Panorama Airlines, che conFranco Pecci ha inaugurato già da anni questa esperienza sportiva sui meravigliosi campi in terra rossa del Tennis Club Perugia.

Internazionali Città di Perugia Blue Panorama Tennis Cup
L’attesa è finita, il grande tennis torna a Perugia. La seconda edizione degli Internazionali Città di Perugia Blue Panorama Tennis Cup è ormai alle porte e sabato 11 giugno, dalle ore 10, scatterà il tabellone delle qualificazioni dal quale usciranno gli ultimi nomi che prenderanno parte al main draw, al via da lunedì (da martedì il tabellone di doppio) sui meravigliosi campi in terra rossa del Tennis Club Perugia. Tra i duellanti si presenterà al via anche Giulio Giulioli, alfiere del circolo perugino che ospita il prestigioso torneo organizzato come sempre dalla MEF Tennis Events di Marcello Marchesini. Giulioli ha strappato il pass per le qualificazioni aggiudicandosi la quarta edizione del Memorial Dante Marcarelli. In campo da sabato ci saranno poi anche altri nomi importanti del proscenio tennistico nazionale ed internazionale, pronti a battagliare per fare strada nella rassegna perugina. “Siamo pronti – dice Marcello Marchesini come sempre operativo al massimo lungo i campi -.
Confidiamo in una grande risposta del pubblico che già alla prima edizione ha dimostrato di aver fame di tennis. Mi preme ringraziare ancora una volta le istituzioni, Regione dell’Umbria in primis ed anche il Comune di Perugia, che insieme agli sponsor rendono possibile questa manifestazione. Non mi resta che dire, buon tennis a tutti”.
TESTE DI SERIE – Ecco di seguito il quadro delle otto teste di serie del main draw degli Internazionali di Tennis Città di Perugia Blue Panorama Tennis Cup che scatteranno sabato 11 giugno con la prima giornata di qualificazioni. 1) Rogerio Dutra da Silva (Bra – numero 83 classifica ATP). 2) Daniel Munoz de la Nava (Spa – 102). 3) Filip Krajinovic (Ser – 104). 4) Roberto Carballes Baena (Spa – 111). 5) Thomas Fabbiano (Ita – 112). 6) Elias Ymer (Swe – 125). 7) Marco Cecchinato (Ita – 127). 8) Santiago Giraldo (Col – 128). Resta fuori dalle teste di serie Simone Bolelli, attualmente al nr. 133 del ranking mondiale.
SERATA SPETTACOLO – Ricchissimo il calendario degli eventi che faranno da cornice agli Internazionali Città di Perugia. Ad iniziare dallo spettacolo “Sei Gradi” con protagonista Giobbe Covatta, che sarà messo in scena venerdì 17 giugno alle 21.30 sul centrale Luigi Guerrieri del Tennis Club Perugia. Uno show da non perdere!
CENA DI GALA – Martedì 14 giugno nella meravigliosa e suggestiva Sala Podiani di Palazzo dei Priori si svolgerà la cena di gala del Challenger ATP Città di Perugia. In questa occasione saranno premiati Gianluca Brozzetti, noto manager e Brunangelo Falini, ematologo di fama internazionale, che riceveranno il premio “Racchette d’Eccezione” istituito dal comitato organizzatore del torneo per premiare due personalità della regione che si sono distinte nei loro ambiti e che hanno sempre praticato questo sport. Nella stessa occasione, per festeggiare il decennale dell’attività internazionale di MEF Tennis Events, verrà insignito di un riconoscimento anche l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, rappresentato dal presidente Roberto Conticelli, in questi anni sempre vicino agli eventi organizzati dalla società di Marcello Marchesini.
PLAYERS PARTY CON DJ RIBECA – Mercoledi 15 giugno sarà la volta del Players Party, nello splendido scenario della piscina del Tennis Club Perugia, con musica dei dj Jimmy X, Manuel Ribeca, Ricky L, Chiskee e la collaborazione della discoteca Vanilla.
CONVEGNO – “Il Tennista: dal benessere dell’atleta alla performance agonistica”, convegno dedicato alla memoria di Roberto Lombardi, ex giocatore, giornalista, commentatore tv ed in passato direttore tecnico della scuola tennis del circolo perugino, si svolgerà lunedì 13 giugno alle ore 17.30 all’aula del dottorato della facoltà di Agraria dell’università di Perugia. Introduzione a cura del Dott. Gianluigi Rosi. Relatori tra gli altri Gianni Daniele, Valeria D’Alessandro, Paola Ragnetti e Fabio Gorietti.
ATPPERUGIA.COM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI – Tutti gli appassionati potranno seguire rigorosamente live lo svolgimento del Challenger ATP Città di Perugia collegandosi al sito web ufficiale della manifestazione, consultabile all’indirizzo www.atpperugia.com. Qui sarà possibile usufruire dei risultati in tempo reale, dei tabelloni, del programma quotidiano e della diretta streaming dal centrale Guerrieri.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *