Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2016

SUPERBRANDS AWARDS 2016: SANDOZ PREMIATA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO


Origgio, 24 giugno 2016 – Sandoz, divisione del gruppo Novartis e leader globale nella produzione di farmaci equivalenti e biosimilari, è ancora protagonista, per il secondo anno consecutivo, dei SuperBrands Awards.

Ieri presso l'Auditorium di Radio Italia la giuria, composta da 13 esperti di marketing e comunicazione e rappresentanti accademici, ha assegnato i premi ai brand che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi dai concorrenti: caratteristiche fondamentali di una marca per poter essere definita "Super".

L'iniziativa internazionale premia le grandi marche con l'obiettivo di identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità certificandone l'eccellenza agli occhi di stakeholders, clienti e consumatori.

"Il premio è una ulteriore conferma della fiducia che i pazienti riconoscono al nostro brand" afferma Maria Vittoria Colombo, Head of Patient Strategy & External Communications Sandoz Italia. "Siamo fieri che l'impegno di Sandoz nel favorire l'accesso a farmaci di qualità, a valore accessibile e ad alto contenuto tecnologico sia stato nuovamente riconosciuto. Nel 2015 i prodotti Sandoz hanno raggiunto oltre 500 milioni di pazienti nel mondo e noi aspiriamo a raggiungerne 1 miliardo".

L'attribuzione del certificato di eccellenza Superbrands conferisce a Sandoz un segno riconoscibile e distintivo e la inserisce nel prestigioso volume "Superbrands" all'interno del quale compaiono tutte le storie di successo dei brand che si sono contraddistinti per la loro qualità, affidabilità ed eccellenza.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI