CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2016

SUPERBRANDS AWARDS 2016: SANDOZ PREMIATA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO


Origgio, 24 giugno 2016 – Sandoz, divisione del gruppo Novartis e leader globale nella produzione di farmaci equivalenti e biosimilari, è ancora protagonista, per il secondo anno consecutivo, dei SuperBrands Awards.

Ieri presso l'Auditorium di Radio Italia la giuria, composta da 13 esperti di marketing e comunicazione e rappresentanti accademici, ha assegnato i premi ai brand che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi dai concorrenti: caratteristiche fondamentali di una marca per poter essere definita "Super".

L'iniziativa internazionale premia le grandi marche con l'obiettivo di identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità certificandone l'eccellenza agli occhi di stakeholders, clienti e consumatori.

"Il premio è una ulteriore conferma della fiducia che i pazienti riconoscono al nostro brand" afferma Maria Vittoria Colombo, Head of Patient Strategy & External Communications Sandoz Italia. "Siamo fieri che l'impegno di Sandoz nel favorire l'accesso a farmaci di qualità, a valore accessibile e ad alto contenuto tecnologico sia stato nuovamente riconosciuto. Nel 2015 i prodotti Sandoz hanno raggiunto oltre 500 milioni di pazienti nel mondo e noi aspiriamo a raggiungerne 1 miliardo".

L'attribuzione del certificato di eccellenza Superbrands conferisce a Sandoz un segno riconoscibile e distintivo e la inserisce nel prestigioso volume "Superbrands" all'interno del quale compaiono tutte le storie di successo dei brand che si sono contraddistinti per la loro qualità, affidabilità ed eccellenza.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *