Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

MI-NY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI SMALTI SEMIPERMANENTI “SHADE”

MI-NY_shade-1 Gli smalti semipermanenti MI-NY della nuovissima collezione “SHADE” sono il vero must-have per la Primavera/Estate 2016: rosa, azzurro e lavanda sono i colori ideali per regalare un look elegante e sofisticato che difficilmente vi faranno passare inosservate. La rivoluzione dei prodotti MI-NY è la facilità di utilizzo e la lunga durata: un risultato impeccabile per più di due settimane. Lasciatevi ammaliare dalla luminosità di queste tre nuove colorazioni e regalate un tocco glamour alle vostre mani. Presentazione1 SHADE ROSE QUARTZ! L’eleganza del rosa è ideale per rendere unico un look sofisticato. Per una vacanza parigina, coccolate dal fascino francese, Shade Rose Quartz è quel tocco in più che è in grado di rendere un outfit perfetto per ogni occasione. SHADE BLUE SERENETY! Una ventata di aria fresca sulle proprie mani con l’azzurro tenue di questo smalto. Chi non vorrebbe lasciarsi ammaliare dal fascino della costiera amalfitana e sfoggiare un look che ricorda l’azzurro del mare? SHADE LAVANDER! Destinazione Londra: quale città migliore per sfoggiare un look originale impreziosito da uno smalto lavanda? La luminosità di questa tinta è perfetta per completare l’outfit con una nota fresca e colorata! Per ulteriori informazioni: Mi-ny www.minyshop.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI