CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

MI-NY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI SMALTI SEMIPERMANENTI “SHADE”

MI-NY_shade-1 Gli smalti semipermanenti MI-NY della nuovissima collezione “SHADE” sono il vero must-have per la Primavera/Estate 2016: rosa, azzurro e lavanda sono i colori ideali per regalare un look elegante e sofisticato che difficilmente vi faranno passare inosservate. La rivoluzione dei prodotti MI-NY è la facilità di utilizzo e la lunga durata: un risultato impeccabile per più di due settimane. Lasciatevi ammaliare dalla luminosità di queste tre nuove colorazioni e regalate un tocco glamour alle vostre mani. Presentazione1 SHADE ROSE QUARTZ! L’eleganza del rosa è ideale per rendere unico un look sofisticato. Per una vacanza parigina, coccolate dal fascino francese, Shade Rose Quartz è quel tocco in più che è in grado di rendere un outfit perfetto per ogni occasione. SHADE BLUE SERENETY! Una ventata di aria fresca sulle proprie mani con l’azzurro tenue di questo smalto. Chi non vorrebbe lasciarsi ammaliare dal fascino della costiera amalfitana e sfoggiare un look che ricorda l’azzurro del mare? SHADE LAVANDER! Destinazione Londra: quale città migliore per sfoggiare un look originale impreziosito da uno smalto lavanda? La luminosità di questa tinta è perfetta per completare l’outfit con una nota fresca e colorata! Per ulteriori informazioni: Mi-ny www.minyshop.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *