CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2016

MELISMELIS E SKY ITALIA INSIEME ANCHE CON NOW TV

Anche in Italia arriva NOW TV, la internet TV di Sky, e l'agenzia milanese firma pack, materiale retail e comunicazione interna della nuova piattaforma streaming



Milano24 giugno 2016  Immediatezza, semplicità e divertimento

Sono queste le parole chiave che hanno ispirato Melismelis per l'ideazione dei materiali di NOW TV, la nuova piattaforma streaming di Sky, disponibile da oggi, 24 giugno, che offre agli spettatori un mondo di contenuti da guardare subito e senza alcun vincolo contrattuale.

Per il lancio di NOW TV l'agenzia milanese si è occupata non solo dello sviluppo creativo del packaging e di tutti i materiali retail - tra cui gli espositori e le brochure informative -, ma anche della comunicazione interna ideata per i dipendenti Sky

La freschezza del brand viene evidenziata in tutti i materiali che lo raccontano. 

Il pack di NOW TV Box, il device che trasforma un semplice TV in uno Smart TV, ad esempio, grazie a tecniche di stampa premiumregala un'originale esperienza tattile che si affianca a quella visiva delle immagini morbide e colorate. 


Il suo espositore descrive dettagliatamente tutti i vantaggi del prodotto, in maniera immediata ed efficace.

In più, l'agenzia di comunicazione integrata ha ideato anche un flyer informativo dal nuovo formato tascabile e le prepaidcards NOW TV, che riportano grafica e colori in linea con il look and feel del brand. 

Tinte accese e forme pop anche sulle vetrofanie che appariranno, durante il periodo di lancio, in tutti gli Sky Service,ma anche in diversi punti vendita selezionati come la Feltrinelli, Mondadori, Trony e alcuni centri Fastweb. 

Per la comunicazione interna, invece, Melismelis ha realizzato,nelle sedi italiane di Sky, tante piccole attività che giocano con la parola NOW

Nel giorno del lancio tutti i dipendenti si ritroveranno sulle proprie tastiere il tasto invio "nowizzato"potranno poi godersi un momento di pausa con un "free coffee NOW" e verranno salutati, ai tornelli di entrata e uscita, da un simpatico adesivo con un messaggio di benvenuto (Your daybegins NOW) e arrivederci (NOW you are free)

"Colori fluo e icone smart, il nuovo look and feel realizzato per NOW TV è pop più che mai.  Il pack del TV Box - afferma Massimo Melis, managing director dell'agenzia - è pieno di sensazioni, parla al cuore, alle mani e alla mente ed è in totale sintonia con il progetto che racconta: il prodotto più fresco del panorama italiano dell'entertainment. Devo dire che in Melismelis abbiamo ancora una volta la fortuna di occuparci di progetti colorati e pieni di vita. E questo fa sempre molto piacere, non solo agli occhi".


Credits

Project Supervisor: Massimo Melis
Account Executive: Camilla Canaparo
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Art director: Barbara Butti 
Copywriter: Andrea Poletto



Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. 
È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retailmarketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. 
Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Volotea, Hays, Gabetti, Intesa Sanpaolo, NexityCortilia


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *