Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

Continuano con successo gli appuntamenti della Snaidero experience

4 Febbraio 2016 - Location delle Snaidero Experience: Farm65 - Alzaia Naviglio Pavese, 260 - Milano 

Snaidero_Farm65 Snaidero continua il ciclo di serate della Snaidero Experience cominciate a novembre 2015 e che si terranno per tutto il 2016 presso Farm65. Il 4 febbraio dalle ore 20.00 Stefano Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef, sarà l’ospite d’eccezione per questa serata all’insegna della buona cucina e del design firmato Snaidero.  

Partecipare è semplicissimo: basta andare in un punto vendita Snaidero di Milano o della zona, richiedere un preventivo e coloro che saranno interessati ad acquistare una cucina Snaidero avranno la possibilità di partecipare a uno degli appuntamenti che verranno organizzati presso la stupenda location milanese Farm65 situata in un meraviglioso contesto del naviglio pavese.

 Gli appuntamenti della Snaidero Experience vanno oltre il semplice showcooking e hanno come protagonista la user experience legata al design, alla qualità del prodotto e alla buona cucina. 

Farm65, il rivoluzionario concept di "Luogo di cucina di Milano", si distingue per 24 postazioni singole attrezzate e arredate con prodotti Snaidero e grazie a questa importante collaborazione saranno sviluppati dei corsi ad hoc per Snaidero che diventeranno il luogo di incontro in cui condividere una serata diversa dal solito.

Questa collaborazione tra Snaidero e Farm65 permetterà all’azienda di essere sempre più vicina ai propri potenziali clienti che scelgono il brand Snaidero per l’affidabilità, per la qualità e per la garanzia del prodotto, fatto a misura e personalizzato per le esigenze di ogni singola persona.  

Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI