CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

Giorgio Fraccastoro finalista ai TopLegal Industry Awards

Lo Studio Fraccastoro fondato dall’Avvocato Giorgio Fraccastoro è stato inserito tra i candidati dei primi TopLegal Industry Awards per il premio “Energy”.
Giorgio Fraccastoro TolpLegal Energy
La rivista specializzata TopLegal continua a dare evidenza dei numerosi successi dell’Avvocato Giorgio Fraccastoro. Lo scorso 23 novembre ha inserito l’Avvocato Giorgio Fraccastoro tra i finalisti per il premio settore “Amministrativo – contenzioso” e “Amministrativo appalti – concessioni e servizi pubblici” per la IX Edizione dei TopLegal Awards.
E ancora, lo scorso 10 dicembre, lo Studio Fraccastoro è stato incluso tra gli studi legali finalisti dei primi TopLegal Industry Awards per il premio “Energy”.
Nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, e alla presenza di oltre 400 professionisti, lo scorso 10 febbraio si è tenuta la I Edizione dei TopLegal Industry Awards.
Per valorizzare al meglio il percorso fatto dagli studi, a valutare il loro operato è stata una commissione tecnica composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale. Il loro apporto è stato essenziale per delineare i contorni di un nuovo approccio alla professione e ai servizi legali.
Le Industry, come nuovo elemento fondante e distintivo del rinnovato rapporto consulente/cliente, sono state protagoniste del nuovo appuntamento istituzionale promosso da TopLegal. Non un mero momento di premiazione, ma lo specchio di un nuovo modo di guardare al business legale e al mercato.
Per diventare parte integrante dei processi aziendali, gli studi più lungimiranti si stanno spingendo oltre le normali rotte della consulenza legale, abbandonando l’antico ruolo di tecnici del diritto per diventare strumenti attivi per il perseguimento delle strategie dei loro clienti. È questa la nuova generazione di consulenti legali, la generazione 2.0 protagonista dei TopLegal Industry Awards.
Si tratta di una nuova iniziativa, unica nel suo genere, che valorizza l’evoluzione del mercato dei servizi legali.
E’ un’occasione, senza uguali, per promuovere trasparenza, merito e crescita.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *