Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

Snaidero presenta la nuova campagna #DoveTuttoSuccede

La cucina diventa la stanza dove si decidono le nostre vite, nel concept sviluppato per tutti i canali di comunicazione

Snaidero lancia la nuova campagna di comunicazione delle sue cucine, integrata su tutti i principali canali di comunicazione print, outdoor, radio, video, social e web. Snaidero #DovTuttoSuccede #DoveTuttoSuccede è il core-insight dal quale si sviluppa l’intero concept di comunicazione sviluppato da Young Digitals, volto a dare a Snaidero un tono di voce più caldo, per parlare a un target giovane, dinamico e sensibile ai temi più ispirazionali della vita in casa. La cucina è il luogo della casa più vissuto, dove passano tutti i membri della famiglia, dove la dimensione sociale è intrinseca, e questo intreccio fa nascere tutti i momenti, felici o ordinari che raccontano una vita e si fissano nei ricordi, catalizzandosi anche solo in semplici gesti, ripetuti quotidianamente eppure mai uguali. Questo contesto valoriale accompagna il lancio di nuovi prodotti Snaidero caratterizzati da un’ampia accessibilità, senza mai trascurare gli aspetti che hanno reso Snaidero l’azienda ambasciatrice nel mondo delle cucine Made in Italy, quali il design d’eccellenza e la qualità dei materiali. Le “cucine per la vita” Snaidero diventano il luogo “aggregatore” delle emozioni, che si incontrano fra loro, creandone di nuove. Ecco perché #DoveTuttoSuccede nasce in una dimensione social, riassunta dall’hashtag che raccoglie le mille declinazioni dell’animo umano, per poi arrivare al vero momento di contatto fra Snaidero e il target: una pagina web che ti aiuta a capire la cucina più adatta a te, e a realizzare un sogno oggi più che mai realizzabile e accessibile.   Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI