Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

Giorgio Fraccastoro Energy Report 2016

Conclusa la fase di rodaggio, lo Studio Legale dell’Avvocato Giorgio Fraccastoro, fondato nel 2014, inizia a essere sotto i riflettori del mercato.
Numerosi sono infatti i commenti positivi raccolti dai clienti, rivolti non solo al name partner ma anche all’intero team che, a detta di molti, si distingue tra l’altro per la conoscenza del business aziendale. Il gruppo dello Studio Legale Fraccastoro conta 7 professionisti ed è specializzato in diritto amministrativo e contenzioso. Tra i mandanti, la recente assistenza a Cofely Italia (Gdf-Suez) in un ricorso al Tar Lazio. Oggetto del contendere è stata l’aggiudicazione del Lotto 3 della gara Consip SIE 3, del valore di 160 milioni.
Fraccastoro Energy Report 2016_480

Legalcommunity.it è la prima communità online che coinvolge avvocati, liberi professionisti, giuristi d’impresa, commercialisti, notai e tutti coloro che si relazionano quotidianamente con queste figure professionali per poter perseguire nel miglior modo possibile i propri obiettivi di business.
Anche quest’anno Legal Community pubblica Il dodicesimo report del proprio centro ricerche, focalizzato, per la terza volta, sull’Energy. La ricerca, attraverso un’attività di analisi del tutto innovativa, ha determinato il rating che gli operatori di settore attribuiscono ai propri advisor e alle loro performance. Per l’analisi sono stati presi in esame 44 studi, italiani e internazionali, attivi nella Penisola. Tra questi lo Studio Legale fondato da Giorgio Fraccastoro.
Se nel 2015 il giudizio da parte del mercato dei professionisti è il seguente: «L’avvocato Giorgio Fraccastoro conosce bene le istituzioni, oltre che la materia trattata. Il professionista è stato segnalato anche da alcuni avvocati, alcuni dei quali lo hanno definito rising star del settore”.
Nel 2016 il commento si mantiene ancora molto positivo: «L’Avvocato Giorgio Fraccastoropossiede capacità tecnico-giuridico impareggiabili, competenza di altissimo livello. Disponibile al dialogo e al confronto, sempre in linea con le esigenze del cliente». –«Puntuale e preciso, con una buona capacità di gestire e affrontare la causa in fase giudiziale».
In generale il giudizio di Mercato sullo Studio Legale Fraccastoro, che è una sintesi di alcune interviste poste ai clienti, dichiara: «Ho riscontrato massima efficienza, risposte esaurienti, tempestività, operatività e disponibilità. I contatti sono giornalieri, non lasciano mai l’azienda a sé stessa. Il rapporto qualità/prezzo è davvero concorrenziale: offrono una qualità eccelsa a un costo ragionevole». E poi ancora: «Conoscono benissimo il nostro business, sono abili nell’entrare nella specificità della problematica da affrontare e in tempi molto brevi. Hanno inoltre la capacità di interagire in modo capillare con tutte le funzioni dell’azienda».
Infine all’interno dell’Energy Report 2016 relativo allo Studio Legale Fraccastoro sono stati menzionati anche gli altri professionisti emersi nel corso della ricerca, Martina Alò, Nicola Tassoni, Alice Volino, i quali contribuiscono al fatturato globale in Italia, costituito per il 60% da energy e per il 40 % dagli altri settori.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI