Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

Forno Superior di Gorenje: alla cottura ci pensa lui!

Utilizzare il forno e cucinare i cibi in modo corretto diventa sempre più difficile anche grazie alle varie modalità che vengono oggi offerte grazie alle nuove tecnologie presenti. Ventilato, statico, grill...chi più ne ha più ne metta! 

In nostro aiuto arriva il nuovo forno Superior di Gorenje che ha al suo interno una vera e propria guida ai metodi e le tempistiche di cottura più adatti a seconda degli alimenti e dei piatti che vogliamo preparare.
Forno Superior con zoom al display touch screen 

Forno Superior con zoom al display touch screen[/caption]   Superior è l'innovativo forno da incasso con controlli touchscreen ideato da Gorenje per facilitare la preparazione delle proprie cene. L'ampio display, intuitivo e colorato da mini immagini di piatti, permette di capire in maniera del tutto intuitiva cosa si vuole preparare. 

Tra le varie tecnologie presenti, da segnalare: 

- DynamicCooling system: un duplice sistema di raffreddamento brevettato che, attraverso la circolazione di aria fredda, mantiene porta e pareti esterne del forno fresche sia durante il processo di cottura (DCS), sia al termine (DCS+); 
- Sistema di auto-pulizia AquaClean: consente di pulire il forno senza l’uso di detersivi ed evitando la fatica del lavoro manuale; 
- rivestimento interno con smalto EcoClean: impedisce al grasso di attaccarsi alla superficie, consente di pulire semplicemente con acqua e contribuisce a riflettere il calore all’interno del forno; 
- Ultra CoolDoor: assicura un elevato livello di sicurezza e un notevole risparmio energetico (porta con triplo vetro, interno e intermedio termoriflettenti.   


 Per informazioni: Gorenje www.gorenje.it Digital Pr a cura di Blu Wom Milano wwww.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano  

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI