Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

Si rafforza il rapporto tra Melismelis e Nexity

Una campagna multicanale e un nuovo sito per comunicare
la seconda fase del progetto immobiliare Porta Volta a Milano.


Milano, 22 febbraio 2016 – Prosegue la collaborazione tra Melismelis e Nexity per Porta Volta Home, il progetto immobiliareche sta cambiando il volto dell'ex area Enel tra via Procaccini e via Niccolini a Milano.  

Tantissime le attività messe "in cantiere" dall'agenzia che si è aggiudicata la comunicazione anche della seconda fase del progetto.

A stretto contatto con la direzione marketing Nexity, il team dell'agenzia ha ideato e realizzato una campagna a 360 gradi, articolata bilanciando le attività su più canali di comunicazione

Si spazia così da ADV tradizionale (quotidiani e affissioni, anche in prossimità del cantiere) a materiale BTL (flyer e direct mailing), senza dimenticare una speciale brochure veicolata anche dai quotidiani

Portano la firma Melismelis anche la brandizzazione dell'ufficio vendite in Via Niccolini e del temporary info-point di Corso Garibaldi.

Gli asset digitali giocano un ruolo chiave nella strategia. Melismelis in particolare ha prodotto  i banner della pianificazione adv, i contenuti per i profili social di Porta Volta Home e soprattutto il nuovo sito portavoltahome.it, progettato e realizzato tutto in 'casa' Melismelis con look and feel accattivante e contenuti interattivi. 

Il sito web del nuovo progetto immobiliare è recentemente statoarricchito con due nuove sezioni: la prima dedicata all'esplorazione virtuale dell'edificio, la seconda alla configurazione dei diversi materiali di capitolato.

"Due sono i motivi di orgoglio di questa rinnovata relazione con Nexity per Porta Volta Home. Il primo è il fatto che, con questo progetto, aggiungiamo un altro importante tassello alla nostra expertise nel settore Real Estate - ha affermato Massimo Melis, Managing Director dell'Agenzia per il quale possiamo contare più di un'azienda leader all'interno del nostro portfolio. Il secondo, ancora più importante, è che vediamo sempre più riconosciuto il nostro know how digital con progettazione e realizzazione di oltre 10 importanti siti web solo negli ultimi 9 mesi."

Credits
Direzione creativaAlessandro Secchi e Stefano Picarazzi 
Art directorRon Robbiati
Copywriter: Andrea Poletto
Web developer: Luca Pantano
Account executive: Ramona Geroli 
Project supervisor: Massimo Melis 



Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato,Confindustria, NexityVolotea, Hays, DigitasLBi, Cortilia, Investire SGR. 


--

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI