CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

Lionel Messi protagonista della nuova campagna Gatorade "Messi Don’t Go Down"

Lionel Messi la Star del FC BARCELONA protagonista della nuova campagna "Messi Don’t Go Down" GATORADE che debutta lunedì 22 febbraio.

Messi è il primo atleta Gatorade a diventare protagonista di una campagna Globale


In attesa della prossima partita di UEFA Champions League del Barcellona FC, Gatorade annuncia che Lionel Messi - il cinque volte Pallone D’Oro - sarà il protagonista della campagna creativa, "Messi Don’t Go Down". La nuova campagna debutta con uno spot di 60 secondi a livello mondiale in TV e sul Web a partire da lunedì 22 febbraio.

La campagna è stata girata nel mese di novembre 2015 a Barcellona e mette in evidenza lo stile di gioco unico di Messi, che si rifiuta di cedere alle situazioni avverse dentro e fuori dal campo. Il messaggio di Messi è che "la vita ha molto di più in serbo per te, se rimani in piedi".

"Sono molto emozionato per il messaggio di perseveranza del mio nuovo spot Gatorade", ha dichiarato Messi. "Non so se ci sia un segreto per come gioco, è qualcosa che faccio da quando ero piccolo. Cerco sempre di portare avanti l’azione, se posso e nella la vita non c’è differenza. È importante continuare ad andare avanti sia nei momenti positivi che durante le avversità."

"Gatorade crede che le prestazioni atletiche siano determinate dall’interno, e che Messi e il suo stile di gioco incarnino questa visione: quella di non mollare mai e di continuare a guardare avanti, sia nel gioco che in generale nella vita", ha detto Anuj Bhasin, Head of Global Marketing Gatorade. "Siamo estremamente orgogliosi di essere in linea con una stella come Messi e di aiutare a diffondere, attraverso questo nuovo contenuto, il suo messaggio di forza e la resilienza."

Lo spot Gatorade è caratterizzato da una serie filmati di sorprendenti traguardi e sarà trasmesso in TV e sulle piattaforme multimediali di Gatorade in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, America Latina, Europa e India.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *