Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

Lionel Messi protagonista della nuova campagna Gatorade "Messi Don’t Go Down"

Lionel Messi la Star del FC BARCELONA protagonista della nuova campagna "Messi Don’t Go Down" GATORADE che debutta lunedì 22 febbraio.

Messi è il primo atleta Gatorade a diventare protagonista di una campagna Globale


In attesa della prossima partita di UEFA Champions League del Barcellona FC, Gatorade annuncia che Lionel Messi - il cinque volte Pallone D’Oro - sarà il protagonista della campagna creativa, "Messi Don’t Go Down". La nuova campagna debutta con uno spot di 60 secondi a livello mondiale in TV e sul Web a partire da lunedì 22 febbraio.

La campagna è stata girata nel mese di novembre 2015 a Barcellona e mette in evidenza lo stile di gioco unico di Messi, che si rifiuta di cedere alle situazioni avverse dentro e fuori dal campo. Il messaggio di Messi è che "la vita ha molto di più in serbo per te, se rimani in piedi".

"Sono molto emozionato per il messaggio di perseveranza del mio nuovo spot Gatorade", ha dichiarato Messi. "Non so se ci sia un segreto per come gioco, è qualcosa che faccio da quando ero piccolo. Cerco sempre di portare avanti l’azione, se posso e nella la vita non c’è differenza. È importante continuare ad andare avanti sia nei momenti positivi che durante le avversità."

"Gatorade crede che le prestazioni atletiche siano determinate dall’interno, e che Messi e il suo stile di gioco incarnino questa visione: quella di non mollare mai e di continuare a guardare avanti, sia nel gioco che in generale nella vita", ha detto Anuj Bhasin, Head of Global Marketing Gatorade. "Siamo estremamente orgogliosi di essere in linea con una stella come Messi e di aiutare a diffondere, attraverso questo nuovo contenuto, il suo messaggio di forza e la resilienza."

Lo spot Gatorade è caratterizzato da una serie filmati di sorprendenti traguardi e sarà trasmesso in TV e sulle piattaforme multimediali di Gatorade in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, America Latina, Europa e India.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI