Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

13 febbraio METAL FOR KIDS. UNITED! il mondo del Metal a Roma per i bambini sordociechi e sordi

A Roma il 13 FEBBRAIO 2016, presso il CrossRoads si terrà il METAL FOR KIDS. UNITED!

 
L'evento di beneficenza dedicato al Metal in cui oltre 20 artisti nazionali ed internazionali si esibiranno in una Jam Session All-Star in favore del Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi di Roma (ONLUS CABSS - www.cabss.it).
Nel Concerto evento si esibiranno membri attuali e passati di alcune delle fondamentali band che hanno esportato il Power Metal e la musica Heavy "made in Italy" nel mondo tra cui RHAPSODY OF FIRE, LABYRINTH, ELDRITCH, SECRET SPHERE, VISION DIVINE e STORMLORD e altri ancora.
Una jam session in cui talentuosi musicisti suoneranno insieme in una line up inedita e variegata.
Very Special Guests saranno EDU FALASCHI (Ex ANGRA, ALMAH) che ha scelto il Metal For Kids. United! come data di apertura del suo tour italiano, FABIO LIONE (voce leggendaria dei RHAPSODY e VISION DIVINE e cantante degli ANGRA dal 2013) ma anche BRIAN O'CONNOR (ex cantante dei VICIOUS RUMORS, storica band del power metal americano) e molti altri musicisti italiani.
 
Opening act confermati i romani TIMESTORM e i SAILING TO NOWHERE.
L'evento offrirà oltre 4 ore di musica metal con l'alternanza di mini-set (di un minimo di 2 canzoni) dedicati alle principali band di provenienza dei musicisti presenti ed una jam session dei grandi classici del Metal dalle sue radici ad oggi con duetti e formazioni inedite.
Metal For Kids. United! è un evento ideato e prodotto da Fabrizio Troiano per Fabertroy Entertainment.
INFO
Per aggiornamenti sulla line-up, news e curiosità:
https://www.facebook.com/metalforkids


METAL FOR KIDS. UNITED!
Sabato 13 Febbraio 2016
@ Crossroads Live Club
Via Braccianense 771, Osteria Nuova (Roma)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI