CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

L’ASEA lancia il suo nuovo sito web.


Importante novità per l'Azienda speciale Asea, da oggi infatti è attivo il nuovo sito internet aziendale. Questo si presenta completamente rinnovato rispetto al  passato, risultando l'ambito più importante di un cambiamento generale della grafica e dell'immagine dell'azienda. 

Il nuovo sito nasce dall'esigenza di promuovere coerentemente la mission e le attività dell'Asea ed allo stesso tempo, di essere all'avanguardia con l'utilizzo delle nuove tecnologie, sempre più presenti e decisive nella vita contemporanea.

E' rimasto invariato l'indirizzo (www.aseaenergia.eu), il sito è di semplice, intuitivoe funzionale utilizzo, permettendo altresì agli utenti più interessati  la fruizione di  approfondimenti ed aggiornamenti sulle tematiche dell'ambiente e dell'energia. 

Naturalmente l'implementazione delle varie sezioni continuerà anche nelle prossime settimane, in particolare menzionamo la sezione fotografica e la possibilità, a breve, di vedere in diretta, tramite web cam, le immagini della diga di Campolattaro.

Si intende inoltre favorire la partecipazione attiva della cittadinanza con strumenti di contatto diretto come i social network aziendali.

Era un preciso impegno della mia gestione, ha commentato il presidente dell'Asea Alfredo Cataudo, quello di rinnovare l'immagine e la comunicazione aziendale, naturalmente come corollario del rilancio e del consolidamento delle attività e dei progetti dell'azienda. Siamo sicuri di aver realizzato un buon prodotto, essendo naturalmente, come nostra consuetudine, sempre aperti ai consigli ed alle osservazioni degli utenti.

Il nuovo sito dell'Asea non intende solo comunicare la realtà aziendali ma anche valorizzare le potenzialità e le eccellenze territoriali. A questo proposito mi piace evidenziare che la prima news pubblicata, riguarda il ruolo che i ricercatori dell'Università del Sannio hanno avuto nella straordinaria scoperta di pochi giorni fa, progettando gli specchi che hanno permesso per la prima volta  l'osservazione diretta delle onde gravitazionali. Speriamo quindi di contribuire alla giusta diffusione di altri fatti ed eventi significativi per il nostro Sannio.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *