CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

Nobili Rubinetterie copartner ai Laboratori itineranti "Comfort Indoor Quality Project"

LOGO NOBILI NERO
RIMINI 22 gennaio 2016 - Giornata di formazione per gli architetti organizzata dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rimini e di Pesaro Urbino PROSSIMO APPUNTAMENTO: VIAREGGIO (LU) 12 febbraio 2016 - Giornata di formazione per gli architetti organizzata dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lucca e Pisa FIRENZE 26 febbraio 2016 - Giornata di formazione per gli architetti organizzata dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze


Carlo Nobili Rubinetterie, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, è stata presente a Rimini lo scorso 22 gennaio in qualità di copartner alla giornata di formazione organizzata dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rimini e di Pesaro Urbino.

I laboratori "Comfort Indoor Quality Project" hanno lo scopo di offrire interessanti spunti di riflessione sui temi più attuali del costruire/arredare contemporaneo, sull'ecologia, sul risparmio energetico e sullo sviluppo sostenibile.

Un'occasione quindi importante alla quale l'azienda non poteva mancare visti i valori su cui si fonda e l'opportunità data ai suoi tecnici di confrontarsi con i professionisti presenti. Le prossime date in programma sono il 12 febbraio p.v. a Viareggio (LU) e il 26 febbraio p.v. a Firenze.

 Nobili Rubinetterie tramite queste partnership vuole rafforzare il rapporto diretto con gli opinion leader del settore e consolidarne l'attività di collaborazione creando una relazione continuativa e fidelizzata con il target più importante del settore.  

Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *