Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

TAILORADIO PRESENTA VIDEOMOOD DIGITAL SIGNAGE A ISE 2016

Amsterdam (NL) 9-12 febbraio 2016 pad. 10 stand K136

 Dal 9 al 12 febbraio Tailoradio sarà presente come partner di Philips Signage Solutions al più importante evento internazionale per i sistemi audio-video. L’ISE 2016 di Amsterdam sarà l’occasione per presentare ufficialmente VideoMOOD, l'innovativa piattaforma di Digital Signage management, integrata con store traffic analytics, Radio In Store e soluzioni avanzate di domotica per il Retail. Riflettori puntati al prossimo ISE 2016 di Amsterdam su VideoMOOD, l'ultima novità Tailoradio che proietta la gestione dei video In Store in una dimensione di massima performance, in pochi e semplici click! L’obiettivo che ha spinto l’azienda milanese verso lo sviluppo di un sistema proprietario di gestione Digital Signage nasce dall’esperienza decennale nell’integrazione di soluzioni tecnologiche esistenti, e ne vuole superare i limiti e le complessità. Le principali caratteristiche di VideoMOOD Digital Signage, made easy: compatibile con i sistemi operativi Android e Linux, la piattaforma è caratterizzata da una Dashboard intuitiva, Timeline Scheduler completamente automatizzato, sincronizzazione multimonitor semplificata e un'innovativa logica di raggruppamento delle location per un aggiornamento semplice e veloce dei contenuti. Una nuova piattaforma user-friendly ma ricca di funzionalità avanzate; il sistema integra anche In Store traffic analytics, strumenti di Proximity Marketing, Radio In Store e controlli di illuminazione e fragranze. Alla potenza del software si unisce poi l’attenzione al cliente con un servizio dedicato: team creativo per spot multilingua, sistema di ticketing e diagnostica online, con assistenza tecnica 24/7.   Massimo Petrella, presidente del gruppo Tailoradio, commenta così la nuova piattaforma VideoMOOD: «Per la presentazione della piattaforma VideoMOOD abbiamo scelto la manifestazione più importante d'Europa grazie all'ospitalità che ci ha offerto Philips Signage Solutions. Abbiamo sviluppato VideoMOOD pensando alle reali esigenze dell'utilizzatore finale non professionale: quindi largo spazio ad una gestione dei contenuti semplice e intuitiva senza però rinunciare ad offrire, soprattutto ai System Integrator, anche una gestione più evoluta e ricca di interessanti funzionalità».   Tailoradio è attualmente tra i principali Solution Provider di sistemi di comunicazione per il retail in Italia, con oltre 2.000 negozi serviti. E’ partner di importanti gruppi editoriali e ICT per la produzione di brand radio (web radio aziendali), radio In-Store e progetti di Digital Signage, servendo marchi quali Acqua&Sapone, Salmoiraghi&Viganò, PoltroneSofà, L’Oreal, Grom, Tigotà, Lidl, Seat Pagine Gialle, Freddy, Expert, Penske, e tanti altri. Con OneVision, società del gruppo specializzata in video-produzioni multilingua e sistemi di Digital Signage, è attiva a livello internazionale.   Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI