CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

Grandform al Salone Internazionale del Bagno 2016

Rho Fiera – 12/17 Aprile 2016 – Pad 22 Stand H36

Prime anticipazioni: White SPAce e...una nuova esperienza virtuale degli showroom. Il Salone Internazionale del Bagno 2016 è alle porte e quest'anno anche Grandform sarà tra i protagonisti. Una scelta strategica e fondamentale grazie anche alle novità che saranno presentate. Grandi progetti per il 2016 in casa Grandform! Novità di prodotto anche strutturali che richiedono assolutamente una presentazione ufficiale in un palcoscenico internazionale come quello del Salone del Bagno. Grandform sarà anche quest'anno uno tra gli attori principali per il settore bagno: tutte le novità verranno infatti presentate all’interno del loro stand al Salone Internazionale del Bagno di Milano a partire dal 12 aprile 2016. [caption id="attachment_10623" align="alignright" width="203"]White SPAce di Grandform White SPAce di Grandform[/caption] Tra le sorprese, in uno spazio multimediale appositamente creato nello stand, ci sarà l'opportunità di scoprire e di vivere il nuovo mondo virtuale dello showroom Grandform. Una prima anticipazione di prodotto: al Salone sarà presente in anteprima White SPAce (Design Claudio Corbella), la nuova cabina doccia Grandform che recentemente è stata protagonista di un concorso ideato per trovarle il nome che meglio la potesse rappresentare. White SPAce è una vera e propria oasi di relax, un ambiente caratterizzato dalla purezza del bianco in cui le funzionalità tecnologiche (derivanti dalla dotazione di luci led e bagno turco) trasformano la doccia in un momento di purezza, una piacevole SPA personale, un luogo dove riscoprire serenità interiore e pace dei sensi. Non ci resta quindi che aspettare e essere abbracciati in una nuova esperienza verso il futuro che ci aspetta presso lo stand di Grandform. Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com  

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *