CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

SANITRIT PRESENTA SANICONDENS: IL PERFETTO ALLEATO DI TUTTE LE CALDAIE!

Sanicondens_Pro 
Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta Sanicondens, la pompa per acque di condensa che risolve il problema dello smaltimento delle acqua acide di caldaie a condensazione, banchi refrigeranti e condizionatori.

Da settembre 2015 è diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile.

Tuttavia queste nuove caldaie provocano la formazione di acque acide di condensa che dovranno essere smaltite in maniera sicura.

Per venire in aiuto di questo problema, Sanitrit presenta la gamma Sanicondens con cui sarà possibile convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente.

Sanitrit presenta quattro modelli in grado di risolvere l’annoso problema della condensa prodotta non solo dalle caldaie, ma anche da condizionatori e bachi refrigeranti.Sanicondens pro - Sanicondens Pro: è una delle pompe per condensa più efficienti sul mercato. Con una capacità di 2 litri, garantisce una maggiore durata del motore ed è dotata di due ingressi per una installazione.Sanicondens plus - Sanicondens Plus: con la sua forma asimmetrica e la dimensione ridotta, questa pompa si adatta ad ogni tipo di installazione. È dotata di quattro entrate (due su ogni lato) e ha una cassetta studiata appositamente per ricevere le acque aSanicondens Minicide. - Sanicondens Mini: le dimensioni compatte di questa pompa è ideale per essere posizionata in spazi ridotti. È dotata di quattro ingressi per collegare diverse utenze e ha una capacità di serbatoio di 1 litro. - Sanicondens Best: pompa compatta destinata alla raccolta delle acque di condensa prodotta da impianti di climatizzazione, caldaie a Sanicondens Bestcondensazione fino a 70 kw e banchi rifrigeranti. Questa pompa è fornita con neutralizzatori di sali.     Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *