Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

Nobili Rubinetterie arreda il Prestigioso hotel Mandarin Oriental a Marrakech

[caption id="attachment_10442" align="aligncenter" width="513"]I bagni del Mandarin Oriental Resort di Marrakech I bagni del Mandarin Oriental Resort di Marrakech[/caption]   Il Mandarin Oriental Resort di Marrakech, recentemente inaugurato e votato dalla rivista digitale americana "Luxury Travel Intelligence" come l'hotel più prestigioso del 2015, ha scelto la raffinatezza e la qualità tutta made in Italy di Nobili Rubinetterie per valorizzare i bagni delle ville dell’elegante complesso. MandarinOrientalResortSiamo in Marocco, a Marrakech, uno dei paradisi terrestri più amati dai turisti di tutto il mondo. Il Mandarin Oriental Resort offre 54 ville private ispirate da influenze berbere e arabo-spagnole, tutte con giardini recintati, piscina e vasca idromassaggio e di 9 suite provviste di piscina a sfioro sul tetto. Le ville sono state allestite ed attrezzate con rubinetti e miscelatori Nobili Rubinetterie, dei quali sono state apprezzate l’elevata qualità tecnologica, il design raffinato e le accuRubinetto Lavamani Collezione Springrate finiture. In particolare la scelta è stata orientata alla collezione Spring, perfetta sintesi di affidabilità, stile ed efficienza funzionale. Un'ulteriore conferma della vocazione internazionale del marchio e della sua affinità rispetto a progetti residenziali che vogliono offrire al cliente finale un'esperienza di qualità e gusto.   "Nobili Rubinetterie con questo nuovo contract rafforza ulteriormente la sua immagine internazionale. - spiega Carlo Alberto Nobili, Direttore Marketing del Gruppo - Da sempre la nostra azienda si è dimostrata il partner ideale per importanti progettazioni. A gestire questo canale B2B abbiamo dedicato un'apposita Divisione Contract anche perchè guardiamo sempre di più con interesse a questo canale".   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI