CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

Nobili Rubinetterie arreda il Prestigioso hotel Mandarin Oriental a Marrakech

[caption id="attachment_10442" align="aligncenter" width="513"]I bagni del Mandarin Oriental Resort di Marrakech I bagni del Mandarin Oriental Resort di Marrakech[/caption]   Il Mandarin Oriental Resort di Marrakech, recentemente inaugurato e votato dalla rivista digitale americana "Luxury Travel Intelligence" come l'hotel più prestigioso del 2015, ha scelto la raffinatezza e la qualità tutta made in Italy di Nobili Rubinetterie per valorizzare i bagni delle ville dell’elegante complesso. MandarinOrientalResortSiamo in Marocco, a Marrakech, uno dei paradisi terrestri più amati dai turisti di tutto il mondo. Il Mandarin Oriental Resort offre 54 ville private ispirate da influenze berbere e arabo-spagnole, tutte con giardini recintati, piscina e vasca idromassaggio e di 9 suite provviste di piscina a sfioro sul tetto. Le ville sono state allestite ed attrezzate con rubinetti e miscelatori Nobili Rubinetterie, dei quali sono state apprezzate l’elevata qualità tecnologica, il design raffinato e le accuRubinetto Lavamani Collezione Springrate finiture. In particolare la scelta è stata orientata alla collezione Spring, perfetta sintesi di affidabilità, stile ed efficienza funzionale. Un'ulteriore conferma della vocazione internazionale del marchio e della sua affinità rispetto a progetti residenziali che vogliono offrire al cliente finale un'esperienza di qualità e gusto.   "Nobili Rubinetterie con questo nuovo contract rafforza ulteriormente la sua immagine internazionale. - spiega Carlo Alberto Nobili, Direttore Marketing del Gruppo - Da sempre la nostra azienda si è dimostrata il partner ideale per importanti progettazioni. A gestire questo canale B2B abbiamo dedicato un'apposita Divisione Contract anche perchè guardiamo sempre di più con interesse a questo canale".   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *