Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

Nobili Rubinetterie sfilerà al Salone del Bagno con le sue innovative collezioni

Milano- Rho Fiera - dal 12 al 17 aprile 2016 - PAD 24 stand B11 B15

Grandi preparativi in corso in casa Nobili Rubinetterie: l'azienda leader del settore rubinetteria da bagno e da cucina sarà presente quest'anno al Salone Internazionale del Bagno dal 12 al 17 aprile con uno stand ricco di novità. E' iniziato il conto alla rovescia per Nobili Rubinetterie: tra poco si apre la "prima" dell'azienda al Salone Internazionale del Bagno. Gli addetti ai lavori, i giornalisti ed il pubblico presente avranno l'opportunità di ammirare in passerella le ultime collezioni firmate Nobili e Teknobili. [caption id="attachment_10497" align="alignleft" width="221"]Collezione Acquaviva di Nobili Collezione Acquaviva di Nobili[/caption] [caption id="attachment_10523" align="alignright" width="212"]Collezione Likid di Teknobili Collezione Likid di Teknobili[/caption]               Tra le collezioni presenti in programma, in anteprima segnaliamo Acquaviva di Nobili e Likid di Teknobili. Obiettivo primario a questa kermesse mondiale: raccontare e far toccare con mano la passione e il dinamismo creativo dei brand Nobili Rubinetterie.   Carlo Alberto Nobili, Sales and Marketing Manager di Nobili Rubinetterie, commenta le novità 2016 presenti al Salone Internazionale del Bagno: "La nostra azienda si caratterizza per la sua storia. Una storia che da sempre ha guardato al futuro anticipando i tempi sia rispetto ai nostri competitors che rispetto alle nuove esigenze. Oggi quando si parla di 'rubinetto' si parla di innovazione, di tecnologia, di funzionalità, di design, ma anche di attenzione all'ambiente e al risparmio dei consumi. Attualmente siamo presenti in più di 80 Paesi nel mondo. Al Salone del Bagno di Milano ci presenteremo con le nostre principali collezioni Nobili e Teknobili, ma anche con un'importante novità che riguarderà sia il design che l'innovazione tecnologica". www.grupponobili.it   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.