CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

Teknobili presenta la collezione Likid

DESIGN, DINAMISMO, PASSIONE ED EFFICIENZA

[caption id="attachment_10523" align="aligncenter" width="435"]Collezione Likid di Teknobili Collezione Likid di Teknobili[/caption]   La collezione Likid (Design Rodolfo Dordoni, Gordon Guillaumier) di Teknobili ridefinisce i canoni dello stile ed esprime passione e dinamismo. La volontà di creare la migliore tecnologia per l’acqua impone di abbinare un design unico ed emozionale tramite forme minimal ad un progetto altamente innovativo, sviluppato per rendere indimenticabile ogni esperienza vissuta.Likid Bagno4 Il design pulito e minimalista della collezione Likid beneficia della nuova cartuccia coassiale Nobili Coaxial, in grado di eliminare l’obsoleto blocco cartuccia solitamente posto sul lato del miscelatore.   Tra le tecnologie presenti nella collezione Likid:
  • Nobili EnergySaving permette l’apertura del flusso in acqua fredda, evitando la richiesta e la conseguente accensione della caldaia. Questo significa minore consumo d’acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale.
  • Il sistema a frizione a basso attrito dei dischi ceramici Nobili LiveDrive dona maggiore longevità al miscelatore in quanto evita il frizionamento dei dischi in ceramica quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo così l’usura delle piastrine all’interno della cartuccia.
  • Nobili sceglie la straordinaria qualità del gruppo Neoperl®, dotando la collezione dell’aeratore Cascade® SLC® (Smart Lime Cleaning) (aeratore con gomma morbida che evita la formazione di calcare e dove basta il solo dito per togliere il calcare).
Miscelatore lavello Likid300Il miscelatore lavello Likid per la cucina si distingue ulteriormente per la sua forma assolutamente unica nel settore: il corpo lavello di forma conica, realizzato in un unico pezzo privo di saldature o connessioni, la perfetta armonia delle forme è sottolineata dall’adozione della molla in acciaio a trazione (a differenza delle più comuni molle a compressione) in grado di rivestire completamente il flessibile.   La collezione Likid comprende una gamma completa di prodotti per il bagno e per la cucina. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *