CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

SNAIDERO A FIERA EXPO CASA 2016

Expocasa Torino - Lingotto Fiere - stand H05 Moretti Arredi

[caption id="attachment_10639" align="aligncenter" width="458"]Look di Snaidero Look di Snaidero[/caption]   Dal 27 febbraio al 6 marzo 2016 Snaidero sarà presente con cinque modelli alla 53° edizione di Expocasa a Torino, uno dei più esclusivi appuntamenti per l’arredamento di interni ed esterni. Snaidero partecipa a Expocasa Torino con alcuni dei modelli più prestigiosi dell’azienda: Ola20, Way, Orange e gli ultimi modelli Loft e Look. Per Snaidero Expocasa è un’importante occasione per incontrare personalmente sia il pubblico che i rivenditori. Ampio spazio per le due novità di Snaidero: Loft e Look. Dal sapore completamente diverso, queste due cucine si inseriscono perfettamente nella trasversalità di proposte che Snaidero è in grado di offrire. Loft è espressione delle più recenti tendenze urbane con mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto” abbinati a materiali come il vetro e il metallo. Look, che verrà esposta anche in occasione di Eurocucina, viene presentata per la prima volta in occasione di Expocasa in laccato opaco titanio e nobilitato noce sand. Forte di una grandissima personalizzazione, Look è una cucina funzionale che permette di giocare un’ampissima gamma di finiture e colori. Ola20 (Design Pininfarina) verrà proposta in questa occasione nell’esclusiva finitura in micalizzato bianco nordic. Ola20 è un prodotto inconfondibile della collezione Snaidero e che vede nelle linee curve il proprio elemento distintivo. Way, proposta a Expocasa in nobilitato resina cenere, è un elogio alla massima personalizzazione: infinite finiture e colori, danno la possibilità di rendere unico l’ambiente cucina. Un'elegante versione in monolaccato bianco artico e laccato opaco grigio grafite vedrà protagonista Orange di Snaidero. Dietro a un disegno essenziale, si cela in Orange una straordinaria ricchezza di particolari, anche estetici, che sono la sintesi di uno sviluppo incentrato sulla valorizzazione del prodotto, soprattutto nei suoi contenuti funzionali.   Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *