Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

Il succo di pomodoro cirio arriva nei bar

Un vero classico della gamma Cirio dal gusto ricco e pieno

In realtà si tratta di un grande ritorno, dopo una lunga assenza, per questo prodotto ottenuto da solo pomodoro italiano e con un basso contenuto calorico


Bologna, 3 febbraio 2016 – Cirio, lo specialista del pomodoro dal 1856, torna nei bar riproponendo il Succo di Pomodoro, un vero classico della sua produzione che debuttò nel mercato italiano nel lontano 1950 e venne distribuito fino agli anni ’70.

Prodotto con solo pomodoro italiano, il Succo di Pomodoro Cirio è ottenuto dalla pressatura dei pomodori più buoni, maturati sotto al sole delle coltivazioni della filiera tutta italiana, che vengono selezionati con grande attenzione per soddisfare gli standard qualitativi richiesti da Cirio, un marchio storico del made in Italy alimentare.

Il succo di pomodoro Cirio è un succo non da concentrato, con una presenza minima di sale e con un basso contenuto calorico. Un prodotto di qualità che rispetta la tradizione e che garantisce tutto il gusto “verace” del pomodoro italiano, tra le eccellenze alimentari del nostro paese.

Rinfrescante e dissetante, è ottimo consumato da solo, condito con un pizzico di sale e limone o come base di cocktail sfiziosi come il famoso Bloody Mary.
Sarà disponibile nei bar a partire da febbraio, nella bottiglia da 200 ml di vetro trasparente che ripropone nell’etichetta i colori e lo stile che da sempre contraddistinguono Cirio.

Il Succo di Pomodoro, infine,  offre al consumatore tutta la qualità, il ricco sapore e la grande genuinità del pomodoro made in Italy, da gustare ogni giorno comodamente al bar.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI