CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

Raccolta fondi a favore di Cartoon-able.



Questo San Valentino dona due volte con un solo gesto!


Il giorno 11 febbraio, dalle ore 17 alle ore 20, Barbara Molinario, in collaborazione con gli Ambassador L'Oreal Monica Marchetti ed Umberto Montini, presso l'Accademia L'Oreal di Roma, Piazza Mignanelli 23, organizza un evento di raccolta fondi a sostegno di "Cartoon-Able", il primo cartone animato accessibile anche a bambini speciali, sordi, non vedenti, ipovedenti e autistici.

La piattaforma realizzata dalla società Telecom Italia, WithYouWeDo, ha selezionato il progetto "Cartoon-Able" che è presente sul sito http://withyouwedo.telecomitalia.com/ e finanziabile pubblicamente sotto forma di donazioni con ricompensa morale.

Il termine della campagna di crowdfunding è il giorno 14 febbraio 2016, prima di quella data abbiamo intenzione di raccogliere i fondi che mancano per raggiungere l'importo necessario alla realizzazione del progetto che ammonta a 52.000 euro.

Sono testimonial personaggi come Giovanni Allevi, Giuseppe Zeno e Renato Balestra. Moltissimi brand hanno aderito all'evento. A fronte di una donazione si potranno portare a casa, capi, servizi e oggetti firmati da Accademia L'Oreal Prodotti Professionali, Renato Balestra, Antonio Grimaldi, iDbag, Roberta Balsamo, Chiara BCN, La Stupenderia, Calze Gallo, Nicoletta Strada, Giada Curti, Vittorio Camaiani, Marina Corazziari, GAIA, byLUDO, Maria Cristina Schiavone, Sbottonando, Liu Jo Luxury, Stroili, Le Vele Camicie, Quattromani, Accademia Koefia, Weber, Bemover, Neroluce, direttamente dal Carcere di Rebibbia, assieme a tanti altri. Si potranno trovare le opere di Antonella Pagano, Chiara Aversano, Erminia Vecchi, degli artisti Salvatore Morgante e Letizia Lo Monaco, che hanno realizzato due quadri dedicati all'evento, una stampa del fotografo Antonio Barrella; oppure andare a cena a Il Margutta Ristorarte o da BQuadro. Tra i sostenitori di Cartoon-able anche la Ci.effe. International Consulting.

Il nostro slogan per l'evento è "Questo San Valentino dona due volte con un solo gesto" e prevede la raccolta delle donazioni a fronte di un omaggio messo a disposizione dai brand che sostengono "Cartoon-Able"; l'oggetto potrà così essere regalato alla persona amata.


Se vuoi fare una donazione libera vai al sito:
https://withyouwedo.telecomitalia.com/projects/1701/cartoon-able


Per confermare la partecipazione all'evento inviare una mail a: bmcomunicazioni@gmail.com







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *