CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

IML GROUP comunica con GREEN MEDIA LAB

IML GROUP e GREEN MEDIA LAB
siglano una nuova partnership per la comunicazione della brand identity di INTERGEN e IML MOTORI


Milano, 9 febbraio 2016 - IML Group, top player italiano per la produzione e la conversione di energia elettrica e termica (cogenerazione) e per la commercializzazione di motori industriali e marini, affida a Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di comunicazione, con lo scopo di consolidare il proprio posizionamento sul territorio nazionale.

Green Media Lab, communication company milanese, affiancherà il gruppo fondato nel 1904 con sede a Lomagna (LC) nelle attività di PR e Media Relation per lo sviluppo delle brand identity e dei valori delle divisioni 
Intergen IML Motori, implementando strategie di comunicazione tailor made indirizzate ai diversi settori di riferimento.

Particolare attenzione sarà data a Intergen, divisione specializzata da 28 anni nella progettazione e realizzazione d’impianti di cogenerazione per la produzione di energia elettrica e termica, attraverso motori endotermici MWM (Motoren Werke Mannheim). La comunicazione sarà rivolta, in particolare, agli attori dei diversi mercati (carta, ceramica, chimica farmaceutica, alimentare ecc.) che possono usufruire dei vantaggi della generazione distribuita di energia e, nel dettaglio, della cogenerazione/trigenerazione. La divisione energia di IML Group propone, infatti, consulenze tout court – dallo studio di fattibilità, all’installazione, fino alla manutenzione degli impianti 365 giorni l’anno - offrendo soluzioni concrete, chiavi in mano, che garantiscono la crescita sostenibile dei propri partner, nel rispetto dell’ambiente in un’ottica di risparmio energetico.

Green Media Lab si occuperà inoltre di gestire le attività di comunicazione di IML Motori, divisione del gruppo che dal 1989 opera a livello nazionale e internazionale nella commercializzazione di motori diesel e gas per impieghi industriali e marini.
 
IML Group

Fondato nel 1904 dalla famiglia Keller, IML Group opera in Italia e all’estero attraverso la divisione Intergen nei sistemi per la generazione di energia e con la divisione IML Motori nella commercializzazione di motori industriali e marini. Con un fatturato annuo superiore a 100 milioni di euro, 165 dipendenti e oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, l’azienda ha sede operativa a Lomagna (LC) dove dispone di un’area di 3.000 mq dedicata agli uffici e un complesso industriale di oltre 50.000 mq. La lunga esperienza di IML Group e il know how maturato in oltre 100 anni di attività nel settore garantiscono a Intergen e a IML Motori la stabilità finanziaria e le competenze tecniche per offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate e all’avanguardia.

Green Media Lab

Green Media Lab è una Public Relation & Communication Company che opera nei settori sport, outdoor, food, lifestyle, ambiente, energia e tecnologia. Attraverso la progettazione mirata di content engagement, l’azienda offre una visione costantemente aggiornata del mondo della comunicazione e delle media relation. Green Media Lab, presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina, forte di un approccio innovativo e strategico che combina storytelling, pr online e offline & social media networking, ha da subito conquistato la fiducia di top brand internazionali.
www.greenmedialab.net.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *