Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

Trasversalità e brand experience: così si presenta Snaidero a Eurocucina 2016!

Trasversalità di offerta e brand experience: così si presenta quest'anno Snaidero a Eurocucina 2016!

[caption id="attachment_10571" align="aligncenter" width="506"]Frame (Design Ihosa Ghini) di Snaidero Frame (Design Ihosa Ghini) di Snaidero[/caption]   Snaidero nel 2016 festeggia 70 anni di storia e lo farafforzando ulteriormente la sua mission rendendola ancora più concreta: l'Azienda conferma la sua origine di produttore esclusivamente di cucine che offre al mercato una gamma di prodotti adatta a qualsiasi tipologia di esigenza, mantenendo sempre l’autenticità, l’anima, la qualità e il design distintivo di Snaidero. Oggi più che mai ci troviamo davanti ad un mercato in continua evoluzione. Snaidero, da sempre attenta ai cambiamenti, quest’anno si presenta a Eurocucina con una trasversalità di proposte in grado di soddisfare ogni tipologia di target, ma soprattutto pronte per essere subito commercializzate. Il nuovo mondo Snaidero si presenterà suddiviso in tre tipologie di collezioni: ICONA, SISTEMA e EVERYONE. Nella collezione ICONA, in cui Snaidero da sempre esprime il suo tratto identificativo in un design unico e inimitabile, racchiuderà i progetti d’autore: cucine dal design distintivo e dalla progettualità iconica. Quattro i modelli novità che rientreranno nel 2016 in questa tipologia: uno ideato dal designer Paolo Pininfarina sarà un vero e proprio concept e tre dal designer Massimo Iosa Ghini. La collezione SISTEMA di Snaidero si caratterizza per la presenza di modelli di cucine pensati per chi desidera soluzioni personalizzate e funzionali: equilibrio e concretezza quindi sono i presupposti fondamentali di questa collezione che offre modelli con un’ampia gamma di materiali e soluzioni che permettono di rendere unico l’ambiente cucina. A Eurocucina saranno presenti tre modelli, Look, Opera e Way, ognuno con una forte identità e riconducibile a tre tipologie fondamentali nell’interpretare le cucine: profilo curvo, maniglia e profilo piatto, il tutto con l’inserimento di materiali altamente innovativi per tutti e tre i progetti. Tre modelli così diversi tra di loro, ma che rientrano nella stessa collezione, dimostrano la grandissima flessibilità a livello di modularità compositiva, soprattutto grazie a un’ampia gamma di materiali proposti che rendono la progettazione allargata per target di prezzo e stile. La collezione EVERYONE di Snaidero interpreta al meglio la nuova trasversalità ed andrà a soddisfare le richieste dei giovani con soluzioni dalla forte libertà progettuale, aperte al total living e attente al rapporto price for value che sarà garantito da Snaidero. A Eurocucina questa collezione si presenterà con il nuovo modello First, un’ambientazione totalmente innovativa che parlerà proprio a questo target. Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI