Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

Il cambiamento che unisce imprese e istituzioni - Iscriviti al Forum Public Affairs 2016




FOR#UMAN CHALLENGE
IL CAMBIAMENTO CHE UNISCE IMPRESE E ISTITUZIONI

Il Forum Public Affairs quest'anno ha scelto di mettere l'accento su due sfide fondamentali: la prima, sul fronte interno, quella del Welfare Aziendale; la seconda, sul fronte esterno, quella dell'Agenda Digitale, con un'attenzione particolare al Digital Single Market.
Ne parleremo con i decision maker di Istituzioni e Imprese, proponendo soluzioni e visioni, aprendo a un dialogo necessario per superare le sfide che il nostro Paese ha di fronte.
Iscriviti e interagisci con i Protagonisti: il Forum Public Affairs è un evento a "microfoni aperti".
Alcuni dei nostri Speaker:


Ernesto Ciorra
ENEL

Head of Innovation and Sustainability
Paolo Coppola
Camera dei Deputati

Presidente del tavolo di lavoro permanente per l'innovazione e l'agenda digitale italiana, Deputato
Cesare Damiano
Commissione Lavoro Camera dei Deputati,
Lavoro e Welfare

Presidente
Mario di Loreto
Telecom Italia

Executive Vice President People Value

Francesco Rotondi
Lablaw

Avv. Founding Partner

Antonio Samaritani
AgID - Agenzia per l'Italia Digitale

Direttore Generale

Philippe Vanhille
Prysmian Group

Executive Vice President Telecom Business

Christian Vasino
Pirelli & C.

Chief Human Resources Officer
Per informazioni o domande scrivere a: info@comunicazioneitaliana.it

Il Forum Public Affairs è anche pienamente integrato con l'App "Comunicazione Italiana", che offre un'esperienza completa grazie all'accesso a contenuti esclusivi e l'aggiornamento in tempo reale di sessioni e speaker. Scopri l'app per iOS e Android.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.