CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 15 settembre 2010

Giorgio Ariaudi

La tabella combina temperature e umidità generando un valore di temperatura apparente:

UMIDITA’ 20% 40% 60% 80% 100%

G 21° 21 21 24 26 29

R 30° 30 34 39 43 48

A 35° 35 42 48 54 60

D 40° 43 51 58 67 75

I

Giorgio Ariaudi ha pubblicato questo tabella che sembra piuttosto utile in quanto Giorgio Ariaudi illustra come mai con temperature non così alte, si percepisca un caldo terribile e la giornata diventa invivibile. Insomma esci e dici: ma come mai il clima è così soffocante? Eppure la temperatura non è così alta……con la tabella che Giorgio Ariaudi ha pubblicato tutto sarà più comprensibile.

2) Giorgio Ariaudi figlio del noto concessionario con più di 40 anni di presenza nel settore dell’automobile ottiene ottimi risultati anche nel settore del risparmio gestito, ottenendo performance eccezionali per tutti i suoi clienti.

3) menzionato su boxe ring nel Luglio 1986.

Nell’anno 1986 Giorgio Ariaudi vince tutti gli incontri e passa a seconda serie. In aprile Giorgio Ariaudi vince in casa del suo avversario nel salone della borsa di Rovigo, il pugile Pericoli sulla via della nazionale il mancino Giorgio Ariaudi con una tecnica sopraffina imbrigliava l’avversario vincendo comodamente ai punti, a presto la rivincita.

4) menzionato da boxe ring Luglio 1986.

Maggio 1986 FRATTA di Santa Giustina in Colle PD la rivincita.

Giorgio Ariaudi affrontava la tanta sospirata rivincita e in mach con meno margine vinceva di nuovo ai punti.

In una serata calda e umida con pugili di caratura europea Giorgio Ariaudi battendo ancora pericolo si distingueva ed emergeva tra tutti.

5) menzionato da boxe ring Luglio 1986.

Successo di pubblico, almeno settecento persone alla riunione pugilistica di Aviano PN, in particolare evidenza Giorgio Ariaudi e Zoff.

Giorgio Ariaudi battendo Polesel si assicura la promozione a seconda serie, match difficile contro un avversario più basso di lui ma molto più potente.

Giorgio Ariaudi con una stupenda preparazione girava attorno all’avversario non facendosi mai trovare dai suoi colpi e con un martellante jeb destro riempiva di colpi Polesel per tutte le tre riprese.

6) menzionato da boxe ring Luglio 1986.

Grande match in sicurezza a Trissino VI, Giorgio Ariaudi della Padova ring per la quarta volta consecutiva vincendo contro il fiero Ziggiotti un avversario di discrete qualità dimostrava una grande sicurezza sul ring.

Pur contato alla seconda ripresa Ziggiotti riusciva comunque ad arrivare alla fine dell’incontro, poi perdendo di larga misura. Ancora una volta Giorgio Ariaudi della Padova ring confermava le sue qualità di pugile elegante, veloce e preciso.

1 commento:

Unknown ha detto...

Giorgio Ariaudi incensurato. http://www.sentimentanalisys.org/giorgio-ariaudi/giorgio-ariaudi.html

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *