CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 30 settembre 2010

“Rittal - The System. Faster, Better, Worldwide” L’integrazione potenzia i vantaggi.


“Rittal - The System. Faster, Better, Worldwide. “ – con questo motto Rittal offre un programma infinito di soluzioni a livello mondiale che si traduce in una perfetta sintesi di prodotti, service ed engineering-tool.
L’azienda concretizza la sua totale competenza in un sistema composto da quadri di comando, sistemi per automazione, soluzioni di climatizzazione e infrastrutture IT per garantire una efficienza ottimale fin dalla prima fase di progettazione. Questo concetto permette all’utente di ottenere notevoli vantaggi in termini di flessibilità, rapidità di montaggio, disponibilità internazionale e qualità testata.
Un efficiente programma di software si affianca all’offerta di prodotti: per quasi tutti i prodotti sono infatti disponibili software-tool di configurazione, per una rapida elaborazione dei dati meccanici, elettrici e di climatizzazione, con conseguente riduzione dei costi.
Ma il valore aggiunto offerto dal nuovo programma non si limita a questo: Rittal supporta infatti i propri clienti in tutte le fasi di vita dei loro progetti – dall’engineering allo sviluppo, fino alla messa in funzione e alla manutenzione. La rete mondiale Rittal consta infatti di oltre 60 aree service, 250 partner service globali e 1.000 tecnici service.
Inoltre l’azienda fornisce soluzioni idonee ai diversi mercati, in grado di sostenere i più elevati standard qualitativi e normativi in tutto il mondo; ciò è garantito anche attraverso il mirato programma di certificazioni e conformità dei prodotti.
Infine l’azienda ha attuato nel tempo programmi commerciali in grado di canalizzare in modo adeguato le proprie soluzioni, sia attraverso un’organizzazione di vendita diretta che mediante la collaborazione con i propri partner distributivi.
L’integrazione di tutti questi fattori costituisce “Rittal -The System. Faster, Better, Worldwide, dove rapidità, eccellenza e capillarità rappresentano il cuore del servizio.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *