Ad una delle fiere di fiori e piante più grandi d'Europa, la Flormart di Padova, l'azienda danese Bøg Madsen A/S ha potuto constatare il grande interesse per la sua novità, già brevettata e di portata mondiale: FLOWER FRIEND®. Un sistema di annaffiatura composto da un sostegno flessibile e da uno stoppino di feltro, da collocare sul fondo del vaso, che consente alla pianta di succhiare proprio quella quantità di acqua di cui ha bisogno.
- Siamo allo stesso tempo felici e sorpresi della grande attenzione suscitata da FLOWER FRIEND® nonostante l'infinità di piante e fiori della fiera. Ovviamente questo riconoscimento da parte dei professionisti del settore è di grande valore per noi, dice Renzo Casna, key account manager della sezione italiana di Bøg Madsen A/S.
FLOWER FRIEND® è nel mezzo della sua grande tournée in Europa ed ha già vinto diversi premi. Questo gli ha già procurato una medaglia d'oro nella più grande fiera floreale russa, Flowers 2010, come "Migliore novità dell'anno" del settore floreale.
- Il prodotto ha sfondato sul mercato grazie alla sua semplicità e alla modestia del prezzo, consentendo così di accudire i fiori di casa con molta più facilità. Non c'è il rischio di dare troppa acqua o troppo poca. Il fiore ne succhierà proprio quella quantità di cui ha bisogno.
Alla Bøg Madsen A/S contano di poter presentare ai consumatori italiani il nuovo sistema brevettato di annaffiatura in un breve arco di tempo.
- Un paio delle grandi catene di negozi italiane ha mostrato interesse per avere il prodotto nel proprio assortimento. Non resta allora che mettere nero su bianco degli accordi concreti, afferma Renzo Casna.
FLOWER FRIEND® è già sul mercato scandinavo e dell'Europa settentrionale e la Bøg Madsen A/S si aspetta la sua diffusione in buona parte dell'area mediterranea nel corso del prossimo autunno.
http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/produkt%20ff.jpg
http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/image009.jpg
http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/image017.jpg
http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/image013.jpg
www.flowerfriend.eu
www.bogmadsen.dk
Nessun commento:
Posta un commento