Cerca nel blog
giovedì 9 settembre 2010
Nella Cantina di Miss Italia i calici, i bicchieri e i piatti sono firmati Bormioli Rocco
Puntuale come ogni anno Miss Italia torna a Salsomaggiore. Dall'11 al 13 settembre la cittadina termale ospiterà la 71esima edizione del concorso di bellezza e insieme alle interviste, alle sfilate e alla diretta tv ci sarà anche la “Cantina di Miss Italia”, lo spazio lounge del Palazzo dei Congressi dove bellezza e gusto si incontrano.
Gli ospiti - giornalisti, attori e artisti – potranno trovare il meglio dell'enogastronomia italiana: dai vini, ai prodotti tipici, alla cucina dei grandi chef, fra cui Filippo La Mantia, che preparerà il menù della festa dopo la serata finale.
Per rendere la Cantina ancora più “appetitosa” ci saranno incontri, come il convegno sulla bellezza di giovedì 9 a cui parteciperà anche Vittorio Sgarbi, eventi, come il concorso "Bacco e Venere", che vedrà protagoniste diverse aziende vitivinicole di giovani produttori italiani e, naturalmente, la presenza delle reginette di bellezza, che si sfideranno nel decorare delle barrique per vincere il contest "Miss Wine Writers".
In questo connubio perfetto fra Bacco e Venere si inserisce anche Bormioli Rocco spa, che, in qualità di sponsor, fornirà alla cantina di Miss Italia i bicchieri in vetro Restaurant, color blu cobalto, i piatti in vetro Toledo e i calici per la degustazione Premium Rosè, che hanno forme eleganti e slanciate, appositamente studiate per esaltare le caratteristiche organolettiche dei vini rosati.
Tutte le iniziative della Cantina saranno scandite dallo stile unico dei prodotti dell'azienda, che uniscono design e funzionalità con l'impiego del vetro, un materiale naturale e riciclabile.
Dopo la realizzazione dell'edizione limitata dei calici per la 70esima edizione del concorso, la collaborazione fra la “Cantina di Miss Italia” e Bormioli Rocco prosegue nell'ottica di valorizzare il Made in Italy in tutte le sue forme: dal cibo alla cucina, dal design alla bellezza.
Per maggiori informazioni sui prodotti di Bormioli Rocco, fra cui forniture alberghiere, bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento