CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

Un bagno in stile moderno? Ecco le proposte più di tendenza!

Essential idro rett Grandform presenta la nuova linea di cabine doccia multifunzione Essential Idro, un vero e proprio angolo di relax da godere comodamente a casa e che rigenererà il corpo dopo una lunga giornata. Dotata di tre idrogetti nebulizzanti per il massaggio dorsale e di tetto con soffione zenitale, Essential Idro unisce funzionalità e semplicità. Il design elegante, le linee raffinate e i materiali eccellenti, creano un ambiente bagno sofisticato in cui trovare un’oasi di pace ProgettoPuroGrandform_Ambient2_1 Grandform presenta Progetto Puro, l’innovativo concept per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante. Fascino e stile si abbinano a superfici materiche dal grande impatto estetico creando un’atmosfera elegante: vasche, lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi. La ciotola lavabo PURO.ZER03 sembra nascere dal top in Solid Surface, che completa la base cassetto in legno massiccio impiallacciato rovere anticato. La rubinetteria PURO.ZER04 e il dosasapone PURO.ZER05 a parete lasciano libero e funzionale lo spazio d'appoggio. Lo specchio PURO.ZER05 è dotato di un sistema di illuminazione interna. Mediante un interruttore touch illuminato si può cambiare la temperatura colore dei LED 4000K oppure 6000K. 42916V11 La collezione Loop di Teknobili è un elogio al design abbinato a una tecnologia unica. Una linea che si abbina e si integra perfettamente ad ogni dettaglio con una coerenza assoluta di massima qualità. L'intera collezione Loop prende vita partendo da una barra in ottone. La lavorazione da barra asporta via via il materiale necessario al raggiungimento della forma (che potrebbe essere denominata "quadronda" per le sue forme non a spigolo vivo ma leggermente addolcite) e offre diversi pregi rispetto ad un prodotto realizzato mediante fusione. Il cuore del miscelatore Loop è tutto nella cartuccia a immersione Nobili Widd® 28 che in soli 28 millimetri di diametro sintetizza il massimo della ricerca tecnologica permettendo un notevole risparmio idrico e garantendo un’impareggiabile affidabilità. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *