Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

Arriva l’estate e in TRUE COMPANY tira aria di novità

Nuovo arrivo in casa TRUE COMPANYGiacomo Pietrogrande fa il suo ingresso in qualità di Digital Strategy And Operations Managerportando così avanti la mission di un'agenzia sempre più integrata.

Il percorso di Giacomo parte con la laurea in Filosofia presso l'Università degli studi di Milano

Entra nel mondo della comunicazione come Project Manager in Borderline Adv nel 2005, sviluppando abilità come Digital Manager e Digital Strategist. 

In seguito, matura esperienze in ambito pharma e IT, fino ad approdare nel 2010 nel settore marketing in SAS, leader nelle tecnologie di business intelligence e business analytics.

Nel 2011 torna in agenzia come Digital Manager in Red Cell (gruppo WPP), coordinando l'operatività digital e le relazioni con i clienti.

Grazie alle sue competenze in ambito tecnologico e mediaGiacomo si occuperà in TRUE COMPANY di fare da ponte tra strategia, creatività e produzione, implementando così l'aspetto IT e digital dell'agenzia, che propone talenti specializzati nel proprio ambito, ma in grado di districarsi con abilità attraverso tutte le diverse aree della comunicazione.

Un acquisto importante per l'agenzia che negli ultimi anni è cresciuta in risorse ed expertise, nell'ottica di migliorare e innovare costantemente le proprie competenze e professionalità

TRUE COMPANY conta attualmente uno staff di 40 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall'advertising, al digital, dal branding, alle public relationsino al web development.

E quello di Giacomo è solo il primo degli ingressi in TRUE COMPANY, altri ne arriveranno a breve.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI