Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2016

GUIDO ZUCCHINI SOLIMEI, È IL NUOVO HEAD OF PUBLIC AND INSTITUTIONAL RELATIONS DI CHILI S.P.A.

A diretto riporto dell'amministratore delegato, avrà il compito di gestire tutti gli aspetti relativi alle comunicazioni esterne, con i media e con il mondo delle Authority.

Milano, 28 luglio 2016, Guido Zucchini Solimei, a luglio 2016 è stato nominato Head of Public and Institutional Relations di Chili S.p.A., la più grande piattaforma TVOD (transactional video on demand) indipendente in Europa. 

Milanese, 47 anni,  ha il compito di gestire tutti gli aspetti relativi alle comunicazioni esterne, con i media e con il mondo delle Authority.  

Riporta direttamente a Giorgio Tacchia, amministratore delegato, presidente della società e co-fondatore insieme a Stefano Parisi.

Precedentemente Zucchini, che ha iniziato a lavorare in Leo Burnett, è stato, tra il 2014 e il 2016, direttore marketing di Classica HD (canale 138 di SKY), e dal 2001 al 2013 Head of Media and Sponsorship di Fastweb SPA.

Nel 2010-2011 Zucchini ha ricoperto l'incarico di Direttore generale dell'Orchestra Mozart di Bologna. È stato membro della Commissione mezzi in UPA dal 2004 al 2013.



CHILI S.P.A. è la più grande piattaforma TVOD (transactional video on demand) indipendente in Europa Partita nel 2012 dal mercato domestico, nel 2014 CHILI ha portato avanti il progetto di internazionalizzazione aprendo in quattro nuovi mercati: Gran Bretagna, Germania, Austria e Polonia.
CHILI, il cui modello di business non richiede sottoscrizioni o abbonamenti, è la migliore soluzione per chi ama il cinema e non è disponibile a pagare un canone.  
Con la migliore qualità sul mercato, CHILI propone ai suoi clienti la più ampia offerta di titoli, nella prima finestra disponibile sul mercato chiedendo solo di pagare per ciò che si vede.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.