CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Games Time rinnova la corporate identity e lancia le fidelity card per le famiglie con 50 punti vendita in franchising


Alla convention annuale con gli affiliati, Games Time ha presentato la nuova corporate identity, il rinnovo del sito web e lacollaborazione con l'agenzia di marketing e comunicazione Atlas Group


Bologna29.07.2016Games Time lancia le nuove fidelity cardcon il piano di accumulo dei punti familiare; inoltre i giochi potranno essere provati prima dell'acquisto. 

Sono alcune novità della catena italiana operante nel settore del gaming, illustrati nel corso della Convention annuale di Bologna con gli affiliati, dove sono stati presentati anche il rinnovo del sito web aziendale (www.videogamestime.com), della brand identity e delle strategie di comunicazione realizzate in collaborazione con l'agenzia Atlas Group di Milano

Rimane confermata la partnership con GTI (Gaming Team Italia)  per l'organizzazione dei Tornei di videogames a squadre. 

Dopo aver diffuso in Italia la formula dello Store al cui interno viene abbinata un'area con postazioni di gioco dedicate ai tornei, la catena ha lanciato anche nell'ottobre dello scorso anno Games Time Cafè, nuovo format per gli affiliati che comprende all'interno del punto vendita un'area Bar con posti a sedere e prodotti di caffetteria e ristorazione veloce.

La società ha aperto di recente nuovi punti vendita in grandi città come Roma e Napoli e continua ad espandere la propria rete ad una media 15 nuove aperture all'anno

Oggi sono oltre 60 i negozi attivi in tutte le Regioni, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte.

Games Time che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno 2012 - nasce dall'intuizione del management della società di consulenza DF Consulting di Bologna affianca alla vendita di videogiochi, accessori, abbigliamento e carte collezionabili anche la compravendita dell'usato e uno spazio Tornei dedicato. 

Un format distintivo, pensato come luogo di intrattenimento a 360 gradi per giovani, adulti e gruppi di amici dove condividere la passione per il gaming. 

A dare valore aggiunto al progetto sono inoltre lo stretto rapporto di partnership con i fornitori, uno staff dinamico e professionale a supporto dei negozi e il livello minimo di investimento richiesto dall'affiliato per aprire il punto vendita che non prevede fee d'ingresso.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *